Motorsport.com, nuovo partner di WSK Promotion

Image

Sarno (ITA)

Friday, March 11, 2022

La piattaforma digitale leader del settore Motorsport.com trasmetterà in diretta live streaming su Motorsport.tv tutte le gare della stagione, con telecronache realizzate in inglese.

Sarno (ITA), 11.03.2022
WSK Promotion ha il piacere di annunciare una nuova partnership con Motorsport.com per la diffusione a livello globale delle immagini televisive delle Serie Karting WSK. Già dalla quarta prova della WSK Super Master Series a Sarno del 13 marzo 2022, Motorsport.tv garantirà una copertura internazionale per tutte le serie organizzate da WSK Promotion.

Motorsport.com fa parte della società Motorsport Network ed è un gruppo multimediale digitale tecnologicamente avanzato, specializzato in contenuti per corse automobilistiche che offre 22 edizioni in 16 lingue, 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, con 62 milioni mensili di utenti attivi, 4 milioni di followers sui social media, e un pubblico potenziale di 4,3 miliardi di persone sotto un unico marchio. Motorsport.tv è la copertura automobilistica più completa, in diretta e on demand, in un'unica destinazione di streaming e su tutti i tuoi dispositivi: TV, smartphone, desktop.

Il canale Motorsport.tv è raggiungibile anche da motorsport.com e da it.motosport.com.

Info: Motorsport.com e Motorpsort.tv

WSK Promotion
Ufficio Stampa
press@wsk.it

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?