WSK Promotion annuncia una partnership con Tatuus

Image

Maglie (ITA)

Thursday, January 19, 2023

La nuova cooperazione nasce dalla lunga esperienza di WSK Promotion nel mondo del karting e dalla leadership mondiale di Tatuus nell’automobilismo per favorire la carriera dei piloti.

Maglie (ITA), 19.01.2023
WSK Promotion ha avviato una importante partnership con Tatuus, leader mondiale nel design e nella produzione di oltre 2.000 auto da competizione con le quali si sono perfezionati quasi tutti i piloti professionisti e di Formula 1.

E’ già da 9 anni che WSK Promotion e Tatuus collaborano al progetto e all’evoluzione dell’Italian F4 Championship certified by FIA, insieme alla Federazione nazionale ACI Sport, che in questi anni ha ottenuto un continuo crescente successo fino a raggiungere i traguardi della stagione 2022, con la partecipazione record di 55 piloti provenienti da 30 paesi.

La nuova partnership tra WSK Promotion e Tatuus tende a rivolgersi al mondo del karting, il grande bacino che di fatto propone i talenti del motorsport di oggi, dove WSK Promotion già vanta una lunghissima esperienza ventennale nella crescita agonistica dei giovani piloti. E’ dal successo dei campionati WSK che nascono i talenti di oggi e dal numero dei piloti provenienti appunto dal karting targato WSK che oggi praticano con successo il motorsport, dalla Formula 4 alla Formula 1.

L’obiettivo WSK Promotion e Tatuus è quello di interagire ancor più in profondità nel mondo del karting, per sviluppare ulteriormente tutte le condizioni dell’avviamento dei giovani piloti ad una carriere vincente nell’automobilismo.

WSK Promotion
Ufficio Stampa
press@wsk.it

 

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?