TERZA PROVA DELLA WSK MASTER SERIES AL CIRCUITO DI PRECENICCO (UD). CONCLUSE OGGI LE PROVE LIBERE, IN PREPARAZIONE ALLE PROVE CRONOMETRATE E ALLE MANCHE DI QUALIFICA DI DOMANI.

Image

Precenicco (Udine, Italy)

Friday, May 3, 2013

DOMENICA 5 MAGGIO PREFINALI E FINALI IN LIVE WEB DALLE 12:00 ALLE 16:30. SERVIZIO SPECIALE TV DI RAI SPORT VENERDÌ 10 MAGGIO.

LA WSK MASTER SERIES APPRODA AL GOLFO DI TRIESTE. Per il Circuito Internazionale Friuli Venezia Giulia è l’appuntamento d’esordio con una manifestazione di karting targata WSK Promotion. Il meglio dei piloti di kart di tutto il mondo si è dato appuntamento a Precenicco (UD), a due passi da Lignano Sabbiadoro, e dal Golfo di Trieste, dove ha sede la terza e penultima tappa di stagione della WSK Master Series. Le operazioni si sono avviate con una intensa serie di prove libere, iniziata già nei giorni scorsi, che si è conclusa nel tardo pomeriggio odierno. Perciò la preparazione può dirsi completa, in attesa delle due prossime giornate dedicate finalmente alla competizione.

COMUNICAZIONE WORLD WIDE. La stagione WSK entra con l’appuntamento di Precenicco nella sua fase più intensa, quella che porta all’assegnazione delle vittorie nelle classi KZ2, KF, KFJunior e 60 Mini, ammesse alla WSK Master Series. Con una partecipazione di piloti e team che, nell’arco di questa ottava annata di gare organizzata da WSK Promotion, supera abbondantemente le 40 nazionalità, è logico sottolineare quanto questo particolare settore del Motorsport sia seguito in tutto il mondo. Perciò la comunicazione degli eventi WSK ha ulteriormente potenziato la sua penetrazione in Internet. Dai risultati disponibili sul sito ufficiale www.wsk.it, a partire dai rilevamenti in real time, fino alla diffusione delle immagini dell’intera fase finale della domenica, WSK offre un servizio globale, a copertura di ogni momento della manifestazione.

TUTTE LE IMMAGINI WSK DA PRECENICCO. Le gare conclusive di domenica saranno interamente visibili in diretta Internet. Ad aprire il programma saranno le Prefinali della mattina, con inizio alle 11:20, seguite dalle quattro Finali del pomeriggio, che prenderanno il via alle 14:00. La prossima settimana il resoconto video proseguirà con il servizio speciale di Rai Sport, che in chiusura dell’evento riepilogherà i momento salienti del weekend friulano e i suoi effetti sulle classifiche di stagione.

ATTENZIONE AI LEADER DI CLASSIFICA. A Precenicco si presentano al vertice delle rispettive classifiche l’olandese Max Verstappen (CRG-TM-Bridgestone), che comanda la KZ2, il francese Dorian Boccolacci (Energy-TM-Vega) alla guida della KF, il bresciano Alessio Lorandi (Tony Kart-Vortex-Vega) in fuga nella KF Junior e l’indiano Kush Maini (Tony Kart-LKE-Le Cont) leader in 60 Mini.

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?