SI SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALLA WSK FINAL CUP, APPUNTAMENTO CHE CONCLUDE LA STAGIONE 2013 DEGLI EVENTI ORGANIZZATI DA WSK PROMOTION.

Image

Castelletto di Branduzzo (I)

Friday, September 27, 2013

KZ2, KF, KF JUNIOR E 60 MINI SI SFIDERANNO A CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV) DAL 31 OTTOBRE AL 3 NOVEMBRE3

WSK DÀ IL VIA AL WEEKEND DELLE RIVINCITE.

Tradizionalmente, la stagione del karting targato WSK Promotion si conclude con un ultimo, grande evento che riunisce piloti, team e Costruttori, protagonisti di un’intera annata di gare. Con questo spirito, la WSK Final Cup si presenta anche quest’anno come manifestazione di chiusura e occasione di rivincita: dalle due serie principali, la WSK Euro Series e la WSK Master Series, vincitori e sfidanti potranno ritrovarsi in questo evento finale in prova unica, che completa l’ottava stagione di gare portata a termine da WSK Promotion.
ISCRIZIONI ON-LINE APERTE PER CASTELLETTO DI BRANDUZZO.
Nel 2013 si replica: la WSK Final Cup torna al Circuito 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo (PV), che già nel 2012 aveva ospitato la manifestazione. Le iscrizioni sono ufficialmente aperte, per le categorie KZ2, KF1, KF2 e 60 Mini. A semplificare la procedura di registrazione interviene l’ormai classico sistema di iscrizione on line, già ben collaudato sul sito ufficiale www.wskarting.it. Nella pagina dedicata del sito, pochi semplici passaggi consentono infatti di completare velocemente la registrazione. L’appuntamento è fissato dal 31 ottobre al 3 novembre, sui 1250 metri di sviluppo del circuito pavese, che sarà sede della nona e conclusiva manifestazione allestita da WSK Promotion nel 2013.

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?