ALLA GIORNATA CONCLUSIVA DI “KART IN PIAZZA” ANCHE WSK PROMOTION È STATA TESTIMONIAL NELLA CAMPAGNA DI SICUREZZA STRADALE RIVOLTA ALLE GIOVANI GENERAZIONI, CON I COMPLIMENTI DEL PRESIDENTE FIA JEAN TODT

Image

Lecce (I)

Sunday, December 15, 2013

WSK PROMOTION PRESENTE A “KART IN PIAZZA”.
La giornata che ha concluso l’edizione 2013 di “Kart in Piazza” ha visto convergere nella città di Lecce le più alte cariche del Motorsport internazionale, insieme ad alcuni protagonisti del mondo dei motori. La manifestazione è nata per favorire nelle più giovani generazioni la cultura della sicurezza stradale, promossa dall’Automobile Club d’Italia nell’ambito della Campagna FIA “Action for Road Safety”. A queste nobili intenzioni ha aderito WSK Promotion, presenziando alla tappa leccese per sottolineare l’attenzione che anche il mondo delle manifestazioni sportive ad alto livello riserva a questo importante argomento.

A LECCE IL PRESIDENTE FIA JEAN TODT CON WSK E I CAMPIONI DEL MOTORSPORT.
La rilevanza di “Kart in Piazza”, nella formazione in tema di sicurezza che ACI e FIA hanno inteso attuare nei confronti dei futuri protagonisti della circolazione stradale, è stata testimoniata dal Presidente FIA Jean Todt, intervenuto nella giornata di chiusura alla quale ha fatto gli onori di casa il Presidente ACI Angelo Sticchi Damiani. Non potevano mancare protagonisti delle gare, quali il 3 volte vincitore della 24 Ore di Le Mans, Dindo Capello, il vicecampione dell’Europeo Superstock 600, Alessandro Nocco, e il vincitore della WSK Euro Series KZ2, Riccardo Negro. Luogo delle operazioni è stato il circuito dimostrativo allestito nel centro espositivo “Lecce Fiere”, accanto al quale sono stati esposti la WSK Station e la WSK Race Control, strutture mobili che nelle gare organizzate da WSK Promotion svolgono le rispettive funzioni di hospitality-segreteria di gara e di centro di controllo video-regia TV.

I COMPLIMENTI A LUCA DE DONNO DA JEAN TODT.
Presenziando accanto al circuito sul quale i bambini da 6 a 10 anni, al volante di kart a motore elettrico, facevano conoscenza con le norme di guida sicura, WSK Promotion ha voluto nella stessa materia testimoniare la propria attenzione, rivolta ad aumentare gli standard di sicurezza nelle competizioni di karting che coinvolgono le giovani generazioni. Anche per questo motivo non sono mancate le parole di elogio del Presidente Jean Todt, rivolte all’attività di Luca De Donno quale Presidente di WSK Promotion, durante la conferenza stampa conclusiva.

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?