AL PALA EVENTI DELL’ADRIA INTERNATIONAL RACEWAY LA PRESENTAZIONE DI WSK PROMOTION COME PROMOTER DELLA NUOVA FORMULA 4 ACI-CSAI E DEL NUOVO CIRCUITO INTERNAZIONALE DI KARTING IN PROGETTO A ADRIA

Image

Adria, Rovigo (I)

Wednesday, January 15, 2014

WEEKEND DI PREMIAZIONI E DI RICCHE NOVITÀ AL WSK GRAN GALÀ DI SABATO 18 GENNAIO 2014

AL WSK GRAN GALÀ DI ADRIA LE NOVITÀ 2014 DI WSK PROMOTION.

Sarà una ricca occasione, quella del WSK Gran Galà in programma all’Adria International Raceway, per aprire una finestra sulle grandi novità del 2014. L’appuntamento è per sabato prossimo 18 gennaio al Palaeventi del circuito di Cavanella Po, dove si celebrerà la premiazione della stagione del karting 2013 di WSK Promotion. Protagonisti saranno come sempre i piloti: i primi tre classificati di ogni categoria della WSK Euro Series e della WSK Master Series, oltre ai vincitori dell’evento in prova unica WSK Final Cup, saliranno sul palco per ricevere i rispettivi trofei, insieme ai primi tre team classificati nella WSK Euro Cup e nella WSK Master Cup. Chiudendo la stagione 2013 nell’inedita location veneta, l’organizzazione di WSK Promotion si proietterà contemporaneamente nella nuova stagione. Saranno infatti illustrati i programmi che vedranno il Promoter di Maglie (LE) affiancare alla consolidata attività nel karting internazionale una nuova stimolante avventura nell’automobilismo.

WSK PROMOTION IN MONOPOSTO CON LA FORMULA 4.
La serata di gala di sabato prossimo sarà per WSK Promotion e il suo Presidente, Luca De Donno, l’occasione di presentare ufficialmente la propria doppia veste di promoter sia nel karting che nelle monoposto, subito dopo aver ricevuto l’incarico da parte di ACI-Csai di promuovere il neonato Campionato Italiano Formula 4: quello di sabato sarà il primo contatto con il mondo delle auto, nel quale l’organizzazione WSK sarà impegnata nei 7 appuntamenti del calendario 2014 per le nuovissime monoposto. Una nuova sfida che a Adria entrerà subito nella fase pratica, con l’avvio dei contatti con i team intenzionati a operare nel Tricolore F.4.

ADRIA ENTRA NEL KARTING CON UN NUOVO CIRCUITO INTERNAZIONALE.
Il prossimo weekend apparirà netto il doppio legame tra Automobilismo e Karting. Sarà infatti svelato un ulteriore progetto, che farà sorgere a Adria, in adiacenza al circuito automobilistico, un nuovo circuito di karting: un impianto dalle specifiche internazionali che sarà parte integrante della struttura dell’Adria International Raceway. Il layout del circuito sarà presentato sabato prossimo con tutti i dettagli tecnici, insieme a ulteriori novità riguardanti la nuova struttura che saranno lanciate da WSK Promotion.

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?