WSK PROMOTION CELEBRA LA STAGIONE 2014 CON L’APPUNTAMENTO CONCLUSIVO DELLA WSK FINAL CUP, INAUGURANDO IL NUOVISSIMO CIRCUITO DI ADRIA (RO) NEL WEEKEND DEL 2 NOVEMBRE.

Image

Adria, Rovigo (I)

Wednesday, September 24, 2014

TUTTI I CAMPIONI DEL KARTING SONO PRONTI ALLA SFIDA, CON LE RIPRESE IN DIFFERITA DI RAI SPORT 2. ISCRIZIONI APERTE SUL SITO WWW.WSK.IT

A ADRIA LA SFIDA FINALE DI UNA GRANDE STAGIONE.

Il karting internazionale ha avuto una nuova esaltante stagione, in quest’annata 2014 che va a concludersi. Il gran finale è in preparazione e, anche stavolta, sarà un evento da ricordare. Nasce infatti un nuovo grande circuito di karting, di caratura tale da porsi già alla sua apertura tra le migliori strutture al mondo. É l’Adria Karting Raceway, che per la sua manifestazione d’apertura ha scelto l’ultima tappa del calendario WSK Promotion: la WSK Final Cup, evento che nelle passate edizioni ha sempre rappresentato l’irrinunciabile appuntamento conclusivo per tutti i piloti internazionali.

UNA GRANDE OPERA DEL KARTING.
É realizzato dal team guidato dalla famiglia Altoè, imprenditori che hanno già dimostrato grande professionismo nella realizzazione e nella gestione di un grande impianto automobilistico. Accanto all’Adria International Raceway, affermato autodromo nella provincia di Rovigo, è stato realizzato un nuovo circuito di karting, della lunghezza di 1300 metri. Il nuovo percorso sorge nel perimetro della grande struttura che contiene anche il circuito auto, del quale riprende le principali caratteristiche progettuali e logistiche. A servizio del tracciato è stato infatti realizzato un grande edificio, adiacente il rettilineo principale, costituito a piano terra da 30 locali box. Il primo piano è dedicato alle strutture ospitanti i servizi di cronometraggio e gli uffici di gara, oltre a camere a uso alberghiero, come già avviene per la struttura automobilistica. Al piano superiore sono invece ubicate salette private e la postazione speaker. Interamente pavimentato in cemento è il paddock, che si estende per 25.000 mq. Allo stato attuale l’intero staff operativo è all’opera senza soste, per completare gli ultimi dettagli dell’Adria Karting Raceway.

ISCRIZIONI ON LINE.
Come d’abitudine, le iscrizioni alla WSK Final Cup si possono perfezionare dal form pubblicato sul sito ufficiale www.wsk.it, dove da oggi è stata avviata la procedura.

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?