ALL’ADRIA KARTING RACEWAY SI PREPARA L’EVENTO-CELEBRAZIONE DI FINE ANNO CON IL VEGA INTERNATIONAL WINTER TROPHY BY WSK PROMOTION

Image

Adria, Rovigo (I)

Friday, November 7, 2014

SHOW IN PISTA CON LE CATEGORIE INTERNAZIONALI INSIEME ALLA 60 MINI. ISCRIZIONI APERTE SUL SITO WWW.WSK.IT

UNA FINE D’ANNO PIROTECNICA A ADRIA.

Dopo il riuscito battesimo del nuovo Adria Karting Raceway, la scorsa settimana con la WSK Final Cup, sul nuovo impianto rodigino si lavora già al prossimo evento, in programma a ridosso delle festività di fine anno: è il Vega International Winter Trophy by WSK Promotion, una vera festa dei motori, collocata come sigillo finale della stagione del karting 2014. Il nuovo evento impegnerà il circuito di Adria da mercoledì 10 a domenica 14 dicembre. Il programma riserverà perciò largo spazio alle prove libere, seguite dalla serie di manche di qualifica che, la domenica, daranno accesso alle gare di Prefinale e Finale.

ISCRIZIONI ON LINE SU WSK.IT.
Anche le iscrizioni al Vega International Winter Trophy by WSK Promotion si possono effettuare on line, utilizzando il form pubblicato sul sito ufficiale www.wsk.it. La procedura è attiva a partire da questi giorni, nei quali sono state raccolte le prime adesioni nelle categorie ammesse alla manifestazione, KZ2, KF, KF Junior e 60 Mini. Il supporto media dello stesso sito fornirà ogni informazione, culminando nelle giornate dell’evento con il live timing delle gare.

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?