WSK PROMOTION PREMIA I SUOI VINCITORI AL WSK GRAN GALÀ, ANNUALE APPUNTAMENTO TRA TUTTI I PROTAGONISTI DELLE MANIFESTAZIONI WSK, ATTESI IL 10 GENNAIO 2015 AL PALA EVENTI DELL’ADRIA INTERNATIONAL RACEWAY.

Image

Adria, Rovigo (I)

Sunday, November 30, 2014

DA ADRIA IL 18 GENNAIO PARTIRÀ LA STAGIONE 2015 CON IL VEGA INT. WINTER TROPHY BY WSK PROMOTION.

AL WSK GRAN GALÀ DI ADRIA LA FESTA DI FINE STAGIONE 2014.

É giunto ancora una volta il momento in cui WSK Promotion celebra i suoi vincitori: al termine di una stagione 2014 particolarmente attiva, il WSK Gran Galà interviene a concludere nella più adatta cornice un anno di gare, nelle quali si sono evidenziati i Campioni di domani. Il Pala Eventi dell’Adria International Raceway si prepara perciò ad ospitare, sabato 10 gennaio 2015, la serata che radunerà i vincitori di tutte le manifestazioni WSK della stagione appena conclusa. Ad essere chiamati sul palco della premiazione saranno i primi tre classificati di ogni categoria, nella WSK Super Master Series e nella WSK Champions Cup, insieme ai vincitori di classe nella WSK Final Cup. Saliranno sul palco anche i rappresentanti dei team vincitori nelle rispettive Serie.

IL 2015 PARTIRÀ DA ADRIA CON IL VEGA INT. WINTER TROPHY BY WSK PROMOTION.
Il mese di gennaio 2015 rappresenta il passaggio tra la appena conclusa stagione 2014 e il nuovo anno di gare. Subito dopo lo svolgimento del WSK Gran Galà sarà infatti già tempo di tornare in pista per il primo evento dell’anno, in programma il successivo weekend, dal 15 al 18 gennaio, con il Vega Int. Winter Trophy by WSK Promotion.

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?