L’APERTURA DELLE ISCRIZIONI ALLA WSK CHAMPIONS CUP SEGNA IL PRIMO ATTO DELLA STAGIONE 2015, DECIMO ANNO DI GARE DI WSK PROMOTION.

Image

Muro Leccese, Lecce (I)

Thursday, January 15, 2015

LA PROCEDURA DI REGISTRAZIONE PER I PILOTI DELLE CATEGORIE KZ2, KF, KF JUNIOR E 60 MINI È ATTIVA SUL SITO WWW.WSK.IT.

IL FORM ISCRIZIONI È ATTIVO, PARTE LA WSK CHAMPIONS CUP.

É il primo evento dell’anno, nella nuova stagione WSK Promotion: la WSK Champions Cup, impegno d’apertura del 2015 è pronta a partire tra due settimane, con la prima delle due prove previste al Circuito Internazionale la conca di Muro Leccese (LE). Le iscrizioni sono in fase di registrazione on line, grazie al from installato sul sito ufficiale www.wsk.it. Anche stavolta il Promoter con sede a Maglie (LE) conta di radunare il meglio del karting mondiale nelle due prove che costituiscono la Serie di inizio anno, previste nei due weekend consecutivi del 1. e dell’8 febbraio.

LE CATEGORIE IN PISTA A LA CONCA.
Nelle Serie WSK sono ammesse le categorie internazionali KZ2, KF e KF Junior. A queste si aggiunge la 60 Mini, classe di accesso aperta ai giovanissimi a partire da 10 anni di età. I piloti sommeranno i punteggi che saranno assegnati secondo l’ordine di arrivo della Prefinale e della Finale, in entrambi gli eventi in programma, per comporre le rispettive classifiche finali della WSK Champions Cup. Sul piano tecnico, quest’anno è prevista l’adozione della monogomma Vega per ognuna della quattro categorie.

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?