TRA I 200 PILOTI A CACCIA DELLA WSK SUPER MASTER SERIES, A ADRIA (RO) I PIÙ VELOCI IN PROVA SONO STATI ARDIGÒ (I - TONY KART-VORTEX KZ2), NIELSEN (DK - TONY KART-VORTEX KF) E COLOMBO (I - TONY KART-LKE).

Image

Adria, Rovigo (I)

Friday, March 6, 2015

DOMENICA 8 MARZO LE GARE DELLA FASE FINALE IN LIVE STREAMING DA WWW.WSK.IT.

WSK SUPER MASTER SERIES, IN 200 SCATTANO DA ADRIA.

É il momento della WSK Super Master Series, evento in cartellone all’International Karting Raceway di Adria (RO). Il circuito rodigino, impegnato full-time con il karting internazionale in questo primo scorcio di stagione, ha presentato oggi la prima giornata competitiva in questo evento d’apertura, alla prima delle quattro tappe che compongono la Serie promossa e organizzata da WSK Promotion. Il cronometraggio ufficiale ha sancito a fine giornata le prestazioni dei piloti più veloci, nelle categorie KZ2, KF, KF Junior e 60 Mini che partecipano alla manifestazione, per le quali si sono presentati alle verifiche tecnico-sportive ben 200 piloti provenienti dai 5 Continenti. Per ognuno di essi obiettivo ultimo è la vittoria nelle Finali di domenica prossima 8 merzo, visibili in live streaming su www.wsk.it. Nell’attesa, domani via alle manche di qualifica, in programma nell’intera giornata.

MARCO ARDIGÒ SFODERA LE ARMI IN KZ2.
Al volante del suo Tony Kart-Vortex-Vega, messo bene a punto sui veloci curvoni del circuito di Adria, il bresciano Marco Ardigò ha piazzato il suo giro migliore nel secondo turno, girando in 46”936, in risposta alla migliore performance segnata nella precedente sessione dal trevigiano Paolo De Conto (CRG-Maxter-Vega) in 47”119. Quest’ultimo è risultato terzo nel ranking generale, dopo essere stato scavalcato anche dal romano Flavio Camponeschi (Tony Kart-Vortex-Vega), autore del secondo tempo in 46”955.

NICKLAS NIELSEN DICHIARA BATTAGLIA IN KF.
Il danese Nicklas Nielsen (Tony Kart-Vortex-Vega) torna a comandare in KF, imponendo il suo giro più veloce in 47”709 a Karol Basz (Kosmic-Vortex-Vega), secondo in 47”824. Il polacco, vincitore domenica scorsa a Adria nella WSK Gold Cup, ha concluso davanti al belga Benjamin Lessennes (Zanardi-Parilla-Vega), dimostratosi competitivo in vista delle manche di qualifica.

É LORENZO COLOMBO IL PIÙ VELOCE IN KFJ.
Già brillante nelle prime uscite del 2015, il milanese Lorenzo Colombo (Tony Kart-LKE-Vega) ha sfoderato oggi la sua migliore prestazione, girando più rapido di tutti in 49"138. Alle sue spalle due importanti favoriti come il brasiliano Felipe Drugovich (Kosmic-Vortex-Vega), staccato di soli 34 millesimi, e l’americano Logan Sargeant (FA Alonso-Vortex), terzo a 36 millesimi.

DA DOMANI LE SFIDE DELLA 60 MINI.
Domani mattina i turni di prove ufficiali della 60 Mini. La sfida è lanciata al norvegese Dennis Hauger (CRG-LKE-Vega), vincitore domenica scorsa nella WSK Gold Cup.

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?