DALLA WSK SUPER MASTER SERIES DI CASTELLETTO (PV) EMERGONO IN POLE POSITION DALLE MANCHE DI QUALIFICA DE CONTO (I – CRG-MAXTER KZ2), NIELSEN (DK – TONY KART-VORTEX KF) E MORETTI (I – TONY KART-TM 60MINI). NOVALAK (GB – TONY KART-VORTEX) IL PIÙ VITTORIOSO

Image

Castelletto di Branduzzo (Pavia - I)

Saturday, March 21, 2015

DOMANI LIVE STREAMING DA WWW.WSK.IT A PARTIRE DAL VIA DELLE PREFINALI CON INIZIO ALLE 10:50.

DA CASTELLETTO NUOVI CANDIDATI ALLA VITTORIA IN WSK.

Dalle 20 manche di qualifica, che oggi hanno animato il Circuito Internazionale 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo (PV), emergono nuovi nomi a caccia del successo, nella seconda tappa della WSK Super Master Series. L’evento internazionale di karting, oltre ad aver riunito sul circuito pavese 190 piloti da oltre 30 Paesi di tutto il mondo, ha portato in questa manifestazione nuovi aspiranti alla vittoria, che già si preparano a fare irruzione nelle classifiche. Si annuncia perciò molto acceso il programma di domani, che avrà inizio con la doppia Prefinale per le categorie KZ2, KF, KF Junior e 60 Mini ammesse alla gara. Queste gare, che inizieranno alle 10:50, saranno diffuse in live streaming dal sito ufficiale wsk.it, che proseguirà fino al termine delle Finali.

POLE PER DE CONTO E CAMPONESCHI IN KZ2.
Con due vittorie su due manche disputate, il trevigiano Paolo De Conto (CRG-Maxter-Vega) ha messo in riga gli avversari agguantando la Pole Position della Prefinale A sulla cui griglia di partenza sarà affiancato dallo spagnolo Jorge Pescador (Praga-Parilla-Vega). Nella Prefinale B la prima fila è tutta italiana, composta dal romano Flavio Camponeschi (Tony Kart-Vortex-Vega) in pole, con accanto il bresciano Davide Forè (CRG-Maxter-Vega).

NIELSEN E FEWTRELL DAVANTI A TUTTI IN KF.
L’en plein di vittorie nelle manche disputate ha garantito al danese Nicklas Nielsen (Tony Kart-Vortex-Vega) la pole position nella Prefinale A, dove in prima fila con lui sarà l’olandese Martijn Van Leeuwen (CRG-TM-Vega). Il più veloce nelle qualifiche, il britannico Max Fewtrell (FA-Vortex-Vega), vincendo la manche restante e con un secondo posto dietro Nielsen si è assicurato la pole position nella Prefinale B, nella quale si schiererà al suo fianco il belga Benjamin Lessennes (Zanardi-TM-Vega).

EN PLEIN DI NOVALAK IN KFJ.
Il britannico Clement Novalak ha espresso il meglio conquistando 3 vittorie e ponendosi come favorito alla conquista della pole della Prefinale, quando ancora mancano due manche da disputare nella prima mattinata di domani. Gli altri piloti che si sono messi in evidenza sono il danese Noah Watt (FA Vortex-Vega), con due vittorie all’attivo, e il padovano Davide Lombardo (Exprit-Vortex-Vega), lo svedese Rasmus Lindh (Ricciardo-Parilla-Vega) e il cinese Fei Ye (Exprit-Vortex-Vega), con un successo a testa.

MORETTI E HAUGER I MIGLIORI NELLA 60MINI.
Con due successi nelle manche Marzio Moretti (Tony Kart-TM-Vega) ha guadagnato la partenza dalla Pole Position della Prefinale A, dove sarà affiancato in prima fila dal brindisino Leonardo Marseglia (CRG-TM-Vega), anche lui autore di una vittoria, Nella Prefinale B prima fila composta da un altro vincitore odierno, il norvegese Dennis Hauger (CRG-TM-Vega), con il monzese Mattia Muller (Energy-TM-Vega). Sfortunato il padovano Mattia Michelotto (Energy-Iame-Vega), che dopo aver vinto due gare è rimasto attardato alla partenza della sua terza manche.

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?