CORDOGLIO PER IL GIORNALISTA RONNIE GHEZZI.

Image

Muro Leccese, Lecce (I)

Thursday, April 9, 2015

É improvvisamente venuto a mancare oggi a Milano, all’età di soli 30 anni, il giornalista Ronnie Ghezzi. Nelle scorse stagioni Ronnie (il primo a sinistra nella foto) è stato, nelle manifestazioni del karting in tutto il mondo, una delle presenze più preparate e professionali, ma non solo. Da redattore del periodico TKart, Ronnie Ghezzi ha avuto nella simpatia e nell’ironia i caratteri che lo hanno fatto entrare nel sincero affetto di tutto l’ambiente del karting: aperto al sorriso con chiunque entrasse in contatto, nelle sale stampa come sotto la tenda di ogni team, Ronnie ha lasciato uno splendido ricordo di sé, pur avendo sospeso in tempi recenti l’attività giornalistica. Alla serietà professionale, mostrata fin dai suoi esordi all’età di 20 anni, Ronnie ha sempre abbinato la predisposizione alla goliardia, creando con i colleghi giornalisti un clima sempre rilassato in ogni manifestazione. Con lui è rimasto intatto un saldo legame di amicizia, pur dopo il distacco dovuto all’avvio della sua nuova attività lavorativa. Rivedere Ronnie, in visita al weekend WSK di Castelletto di Branduzzo di poche settimane fa, è stata perciò una piacevole sorpresa per tutti.
Con lo stesso sincero affetto, tutto il team di WSK Promotion vuole stringersi attorno alla compagna di Ronnie, Beatrice, e ai suoi genitori Lucia e Renato.

Con lo stesso sincero affetto, tutto il team di WSK Promotion vuole stringersi attorno alla compagna di Ronnie, Beatrice, e ai suoi genitori Lucia e Renato.

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?