IN POLE A MURO LECCESE (LE) NELLA WSK SUPER MASTER SERIES SONO DE CONTO (I – CRG-MAXTER KZ2), NIELSEN (DK – TONY KART-VORTEX KF) E HAUGER (I – CRG-TM 60 MINI). SARGEANT (USA – FA-VORTEX) È IMBATTUTO IN KFJ.

Image

Muro Leccese, Lecce (I)

Saturday, April 11, 2015

DOMANI PREFINALI E FINALI IN LIVE STREAMING DA WWW.WSK.IT.

É LOTTA ACCESA IN PISTA E NEI MONITOR WSK.

Anche la giornata finale di domani, nella WSK Super Master Series in svolgimento al Circuito Internazionale La Conca, si annuncia spettacolare: un’altra manifestazione del calendario del karting internazionale, allestita da WSK Promotion, è pronta ad appassionare non solo gli spettatori presenti a Muro Leccese (LE) ma anche la schiera dei fans del Motorsport, in attesa di ricevere da tutto il mondo le immagini in live streaming dal sito ufficiale wsk.it. Le manche di qualifica, che i 190 piloti presenti hanno disputato oggi, hanno sancito gli schieramenti di partenza delle gare di Prefinale e Finale. Saranno queste le gare protagoniste delle riprese di domani, che nelle precedenti occasioni hanno avuto richieste di download da oltre 70 Paesi.

DE CONTO ACCELERA IN KZ.
Con due vittorie e un terzo posto Paolo De Conto (CRG-Maxter-Vega) conferma il proprio stato di grazia in KZ2. Il trevigiano ha ottenuto la pole position in Prefinale davanti al suo compagno di team, il finlandese Simo Puhakka, a sua volta vincitore in terza manche. Ma il bresciano Marco Ardigò (Tony Kart-Vortex-Vega), leader di classifica, annuncia battaglia dalla seconda fila, ottenuta con due piazzamenti al secondo posto, che condividerà con l’inglese Jordon Lennox-Lamb (BirelArt-Parilla-Vega).

NIELSEN SI CONSOLIDA AL COMANDO IN KF.
Il danese Nicklas Nielsen (Tony Kart-Vortex-Vega), dopo il miglior tempo ottenuto ieri nelle prove KF, ha centrato la vittoria nelle sue due manche odierne, installandosi in pole position in Prefinale A. Al suo fianco sarà il polacco Karol Basz (Kosmic-Vortex-Vega), oggi due volte secondo. La Prefinale B avrà in pole il russo Alex Vartanyan (Tony Kart-Vortex-Vega), vincitore della terza manche, affiancato dall’olandese Martijn Van Leeuwen (CRG-TM).

SARGEANT IMBATTUTO IN KFJ.
In attesa di completare la serie di manche, con le due in programma domani mattina, l’americano Logan Sargeant (FA-Vortex-Vega) ha concluso imbattuto la giornata odierna, vincendo tre gare. Gli altri vincitori sono stati l’indonesiano Presley Martono e il danese Christian Lundgaard (entrambi su Tony Kart-Vortex-Vega), il malese Abdul Muizzudin (CRG-Vortex-Vega) e il danese Noah Watt (FA-Vortex).

HAUGER TORNA DAVANTI IN 60 MINI.
Al norvegese Dennis Hauger (CRG-TM-Vega) le due vittorie ottenute oggi assegnano la pole position in Prefinale A, con il napoletano Giuseppe Fusco (Tony Kart-TM-Vega) accanto a sé in prima fila. La pole in Prefinale B è stata conquistata dal laziale Federico Cecchi (Tony Kart-TM-Vega), anche lui con due vittorie. Al suo fianco, in prima fila, partirà il monzese Mattia Muller (Energy-TM).

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?