LA WSK NIGHT EDITION ANNUNCIA OGGI BATTAGLIA, NELLA FASE FINALE NOTTURNA CHE STA PER PARTIRE ALL’ADRIA KARTING RACEWAY.

Image

Adria, Rovigo (I)

Saturday, July 4, 2015

UN VENTAGLIO DI POTENZIALI VINCITORI SI ANNUNCIA NELLA GARA IN PROVA UNICA, VISIBILE IN LIVE TIMING DA WWW.WSK.IT.

WSK NIGHT EDITION, PASSIONE BY NIGHT A ADRIA.

Le notti di Adria stanno confermando la loro attrattiva tutta particolare con la WSK Night Edition, in pieno svolgimento all’Adria Karting Raceway: la gara in prova unica, che WSK Promotion ha proposto in questa stagione 2015, ha mostrato nella sua fase preliminare un grande agonismo tra i 110 piloti intervenuti sul circuito polesano, in una cornice notturna che dà un tocco in più nella già elevata spettacolarità della manifestazione. Le manche di qualifica iniziali, ben illuminate la notte scorsa dall’impianto del circuito rodigino, hanno già mostrato quanto sia accesa la lotta in ciascuna categoria. In particolare, la 60 Mini e la KF Junior hanno mostrato un ventaglio di potenziali vincitori piuttosto ampio, che potrà ulteriormente allargarsi secondo l’esito della ultima serie di manche, in programma nel pomeriggio odierno. La scrematura dei migliori avrà una sua prima fisionomia in prima serata, quando alle 18:20 si partirà con la serie di Prefinali. Ma solo al calare della sera arriverà il momento decisivo: a partire dalle 21:30, fino alla mezzanotte, le Finali visibili nel live timing del sito ufficiale www.wsk.it proclameranno i re delle notti WSK di Adria.

SI ALLARGA LA LOTTA IN 60 MINI.
Dopo il giro più veloce segnato nelle prove ufficiali dal brindisino Leonardo Marseglia (Zanardi-TM-Vega), dalle manche sono emersi altri importanti nomi, quali il norvegese Dennis Hauger (CRG-TM-Vega) e il padovano Mattia Michelotto (Energy-Iame-Vega). Ma anche il bresciano Jacopo Guidetti e il suo compagno di team Alessandro Balzarotti (entrambi su Evokart-Iame-Vega), vincitori delle altre due gare di ieri, si sono segnalati come candidati al successo.

IN KF È LORANDI AL VERTICE.
É il bresciano Leonardo Lorandi a prenotarsi al successo in KF, dopo aver realizzato il miglior tempo in prova, seguito dalla vittoria ieri in prima manche. Il vicentino Jacopo Gheno (entrambi su Tony Kart-Vortex-Vega), sempre alle spalle di Lorandi, è al momento il più vicino antagonista.

THONON COMANDA IN KZ2.
Il belga Jonathan Thonon (Praga-Parilla-Vega) è leader in KZ2 fin dalle prove ufficiali, in cui è stato il più veloce davanti al pescarese Moreno Di Silvestre (DR-TM-Vega). Thonon ha vinto anche la prima manche, sul francese Kevin Breysse (Evokart-Parilla-Vega).

WATT E SARGEANT SUGLI SCUDI IN KFJ.
E’ una lotta tra il vecchio e il nuovo continente quella in corso in KF Junior. Il giro più veloce in prova è andato al danese Noah Watt, che si è anche aggiudicato la prima manche. Le successive due le ha vinte il suo compangno di squadra, lo statunitense Logan Sargeant (entrambi su FA Alonso-Vortex-Vega). A questi si è aggiunto il brasiliano Felipe Drugovich (Kosmic-Vortex-Vega), che ha vinto l’ultima manche disputata. Con queste premesse, difficile il pronostico per le due manche ancora da disputare, che determineranno le griglie per le fasi finali di stasera.

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?