SI PREPARA A ADRIA UNA WSK FINAL CUP APPASSIONANTE, CON I CAMPIONI DEL MONDO KAROL BASZ E LOGAN SARGEANT PRESENTI ALLA SFIDA NEL PROSSIMO WEEKEND DEL 1. NOVEMBRE ALL’ADRIA KARTING RACEWAY.

Image

Adria, Rovigo (I)

Sunday, October 25, 2015

RIPRESE IN LIVE STREAMING NELLA GIORNATA DELLE FINALI DEL 1. NOVEMBRE DAL SITO UFFICIALE WWW.WSK.IT.

ALLA WSK FINAL CUP PER SALUTARE LA 10. STAGIONE DI WSK PROMOTION.

É ormai tradizione per WSK Promotion chiudere il calendario con la WSK Final Cup, evento in prova unica nato nel 2011 per salutare tutti i protagonisti del karting internazionale. Reduci dai successi raccolti durante l’anno, o sfidanti dei più titolati campioni, per tutti i piloti la WSK Final Cup è l’appuntamento per eccellenza, la migliore occasione, dalle ultime 5 stagioni, per concludere in bellezza una annata di gare. Un evento, in programma dal 29 ottobre al 1. novembre, che quest’anno avrà un valore in più, visto che conclude la decima stagione di attività di WSK Promotion. Ulteriore ragione per confermare la fortunata tradizione, come testimonia il numero di 160 piloti registrati prima della chiusura delle iscrizioni, fissata martedì prossimo 27 ottobre.

I CAMPIONI DEL MONDO ACCETTANO LA SFIDA.
Particolarmente numerosi sono gli iscritti nelle categorie 60 Mini e KF Junior, che insieme alle altre classi internazionali KZ e KF andranno ad animare nel prossimo weekend il tracciato rodigino dell’Adria Karting Raceway. Tra questi spiccano i nomi dei recenti Campioni del Mondo CIK-FIA, laureati giusto un mese fa al Mondiale di Muro Leccese: sono il polacco Karol Basz (Kosmic-Vortex-Vega) e l’americano Logan Sargeant (FA Kart-Vortex-Vega), iridati rispettivamente in KF e in KFJ. A Adria correranno entrambi in KF, categoria d’esordio per Sargeant, nella prima sfida dopo i titoli conquistati.

TUTTA IN VIDEO IL 1. NOVEMBRE LA GIORNATA FINALE DI ADRIA.
Alla WSK Final Cup proseguirà la promozione video che caratterizza il calendario WSK: nella giornata conclusiva del 1. novembre le gare decisive saranno trasmesse in live streaming dal sito ufficiale www.wsk.it, con collegamento alle ore 10:50 per l’avvio del programma delle Prefinali. Seguirà, alle 14:00, la trasmissione in diretta delle Finali.

10 ANNI DI GARE TARGATI WSK PROMOTION.
La WSK Final Cup, nona e conclusiva manifestazione del calendario WSK 2015, completerà un ciclo di 10 stagioni iniziato nel febbraio 2006, quando il World Circuit La Conca ospitò la prima tappa della WSK International Series. Da allora l’organizzazione WSK ha operato sui circuiti di tutto il mondo, toccando tre Continenti, per un totale di 115 manifestazioni. In queste è compresa quella imminente di Adria, che porta a oltre 16.000 il numero di piloti scesi complessivamente in pista in un decennio di gare. L’attività nel Motorsport si è sviluppata anche in ambito CIK-FIA, che ha incaricato WSK Promotion, a partire dal 2013, della promozione dei Campionati Mondiale e Europeo di Karting. Da due stagioni, inoltre, la promozione WSK è attiva anche in automobilismo, nell’Italian F.4 Championship powered by Abarth.

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?