WSK PROMOTION METTE A PUNTO LA PARTE TECNICA DELLA NUOVA STAGIONE 2016: VEGA TYRES SI CONFERMA FORNITORE UNICO NELLE SERIE WSK PER LE CATEGORIE KZ2, OK, OK JUNIOR E 60 MINI.

Image

Maglie (Lecce, Italy)

Tuesday, December 15, 2015

I PNEUMATICI DEL PRODUTTORE DI SARONNO SARANNO ADOTTATI ANCHE NELLA KRS OPEN SERIES.

SARANNO VEGA LE GOMME PER LE SERIE WSK 2016.

Si rinnova nel programma 2016 di WSK Promotion la presenza di Vega Tyres, che si conferma come fornitore unico di pneumatici per la prossima stagione. La partnership con WSK vedrà il produttore di Saronno (VA) impegnato fin dall’inizio del 2016 con i propri prodotti, che team e piloti utilizzeranno nei test collettivi in programma al circuito di Adria (RO) nelle ultime due settimane di gennaio. Le gomme Vega saranno quindi impiegate nelle categorie 60 Mini (che utilizzerà la mescola SL9), OK Junior (Option), OK e KZ2 (Prime per entrambe) in tutti i 7 appuntamenti del calendario WSK Promotion.

FORNITURA VEGA ANCHE PER LA KRS OPEN SERIES.
Vega Tyres curerà la fornitura di pneumatici anche nella KRS Open Series, che impegnerà il calendario nei mesi estivi, con le sue tre tappe di Adria, Castelletto di Branduzzo (PV) e Siena. Le categorie ammesse, come già noto, saranno le stesse delle Serie WSK, con identico abbinamento delle mescole.

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?