CRESCONO LE ISCRIZIONI E SALGONO A 170 I PILOTI A CACCIA DEL SUCCESSO NELLA WSK CHAMPIONS CUP 2016, ALL’ADRIA KARTING RACEWAY DAL 4 AL 7 FEBBRAIO.

Image

Adria, Rovigo (I)

Thursday, January 21, 2016

IL CIRCUITO DI ADRIA VEDRA' AL DEBUTTO I NUOVI OK ENGINE.

ADESIONI IN CRESCITA A ADRIA IN VISTA DELLA WSK CHAMPIONS CUP.

Dal giorno di apertura delle iscrizioni del 1. gennaio, la WSK Champions Cup ha già raggiunto quota 170 piloti. Quando mancano due settimane all’evento di apertura della nuova stagione 2016, la costante ascesa del numero di iscritti dà la misura del successo, fin dalla prima gara di stagione, del calendario eventi di WSK Promotion. Il circuito ospitante, l’Adria Karting Raceway, è pronto ad allestire questo primo importante appuntamento, che al debutto assoluto delle nuove categorie OK e OK Junior vede pronti a impegnarsi in pista tutti i maggiori team del karting internazionale. Sul circuito polesano, insieme alla nuova tecnologia motoristica varata da CIK-FIA, saranno in gara le classiche categorie KZ2 e 60 Mini, che negli elenchi iscritti provvisori si dimostrano altrettanto ricche di partecipanti.

SI ANNUNCIA IL SUCCESSO PER LE CLASSI OK E OK JUNIOR.
Se i 170 iscritti, destinati ancora a salire, segnano il fortunato avvio delle serie WSK 2016, altrettanto importante è il numero di adesioni nelle nuove categorie OK e OK Junior. Sono già 90 i piloti registrati nelle due categorie, tutti alla scoperta di motorizzazioni che sul circuito rodigino saranno provate per la prima volta in gara. Il debutto della nuova tecnologia avviene oltretutto in una prova senza appello, essendo la WSK Champions Cup un appuntamento su gara singola: niente di meglio per accrescere lo spettacolo.

I TEST COLLETTIVI PREANNUNCIANO LA NUOVA STAGIONE.
Nei prossimi fine settimana l’Adria Karting Raceway ospiterà due sessioni di test collettivi, aperti a tutte le categorie che animeranno la stagione 2016, compresa la KZ. I test sono fissati il 23 e 24 gennaio, seguiti dalla successiva sessione del 30 e 31 gennaio.

 

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?