APERTE SUL SITO WSK.IT LE ISCRIZIONI ALLA WSK SUPER MASTER SERIES.

Image

Maglie, Lecce (Italy)

Tuesday, February 9, 2016

SARÀ IN GARA ANCHE LA CATEGORIA KZ, INSIEME A KZ2, OK, OK JUNIOR E 60 MINI.

VIA ALLE ISCRIZIONI PER LA WSK SUPER MASTER SERIES.

WSK Promotion prosegue in crescita nella sua stagione 2016, aprendo le iscrizioni alla WSK Super Master Series. Per partecipare alle manifestazioni è operativa la registrazione sul sito ufficiale wsk.it, per mezzo della nota procedura on line, pronta ad accogliere i piloti del karting internazionale che si presenteranno nelle categorie KZ, KZ2, OK, OK Junior e 60 Mini.

LA KZ COMPLETA LO SCHIERAMENTO DELLE 5 CATEGORIE.
Gli appuntamenti della WSK Super Master Series avanno un nuovo motivo di interesse nella KZ, categoria new entry nel regolamento 2015, che già porta la novità delle nuove classi OK e OK Junior. Del programma fanno parte anche KZ2 e 60 Mini, per un totale di cinque categorie. Per ognuna di queste saranno adottate le coperture Vega Tyres, marchio che assicura la fornitura unica di pneumatici nelle maniestazioni WSK.

QUATTRO MANIFESTAZIONI NEL CALENDARIO 2016.
La WSK Super Master Series parte quest’anno con grandi prospettive, sull’onda del successo che nello scorso weekend è stato guadagnato dalla manifestazione singola della WSK Champions Cup di Adria. La Serie organizzata da WSK Promotion è articolata quest’ano su quattro appuntamenti, con debutto fissato il 6 marzo al Circuito Internazionale 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo (PV). Viaggiando da un estremo all’altro della Penisola Italiana, il tour targato WSK attraverserà i circuito di Sarno (SA) e La Conca, a Muro Leccese (LE), nelle rispettive date del 20 marzo e del 3 aprile. Per la conclusione si torna al circuito di Adria (RO), sede il 22 maggio dell’appuntamento finale.

 

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?