IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI DI SARNO (SA) OSPITA LA SECONDA PROVA DELLA WSK SUPER MASTER SERIES 2016 DA GIOVEDÌ 17 A DOMENICA 20 MARZO

Image

Sarno, Salerno (I)

Tuesday, March 15, 2016

PILOTI E TEAM ISCRITTI NELLE CATEGORIE 60 MINI, OK JUNIOR, OK, KZ E KZ2 SONO PRONTI A SFIDARSI NELLA SECONDA TAPPA DI STAGIONE.
DOMENICA 20 LA FASE FINALE IN LIVE STREAMING SU WSK.IT

CORSA PER LA CLASSIFICA WSK.

Il nuovo appuntamento della WSK Super Master Series si prepara per il prossimo weekend a Sarno (SA), dove il Circuito Internazionale Napoli ospiterà una accesa seconda tappa di stagione. L’avvio due settimane fa a Castelletto di Branduzzo (PV) della Serie internazionale di karting, promossa e organizzata da WSK Promotion, ha dimostrato quanto sia ambita la vittoria al termine delle 4 prove 2016: sul circuito pavese un meteo tipicamente invernale non ha rallentato i piloti nella caccia al miglior risultato, obiettivo che resta nelle mire di ognuno dei 220 iscritti nelle attuali liste provvisorie di Sarno. Per non perdere alcuna le fasi migliori di una lotta che si annuncia così incandescente, sui 1699 metri del circuito campano, il riferimento video è il live streaming dal sito ufficiale www.wsk.it, a copertura dell’intera giornata di domenica 20 fin dal via delle Prefinali.

SFIDA AI LEADER.
I piloti inizieranno a confrontarsi giovedì 17 marzo, con lo svolgimento delle prove libere, per poi proseguire con le prove ufficiali di venerdì 18 e le manche di qualifica di sabato 19. In prima linea i leader delle classifiche, che sono chiamati a difendere le loro posizioni da una muta di concorrenti agguerriti. Tra i campioni della KZ il francese Anthony Abbasse (Sodi-TM-Vega) è chiamato a confermare l’ottimo risultato di Castelletto. In KZ2 è l’olandese Stan Pex (CRG-Vortex-Vega) a comandare la classifica a punteggio pieno, allo stesso modo del marocchino Sami Taoufik (FA-Vortex-Vega) in OK Junior. Nella OK lo spagnolo Pedro Hiltbrand (CRG-Parilla-Vega) conduce grazie alla vittoria in Prefinale ed il secondo posto in Finale, mentre nella 60 Mini comanda il romano Francesco Pizzi (Energy-Iame-Vega). A rendere la competizione più intensa in questa seconda prova, il sistema di punteggio incrementale, che favorirà un’accelerata alle classifiche grazie alla maggiore dotazione di punti in palio.

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?