LA WSK SUPER MASTER SERIES SI È CONCLUSA A ADRIA CON IL SUCCESSO DI ARDIGÒ (I – TONY KART-VORTEX KZ), LORANDI (I – TONY-VORTEX KZ2), TRAVISANUTTO (I – TONY-VORTEX OK), TAOUFIK (MA – FA KART-VORTEX OKJ) E PAPARO (I – IP KARTING-TM 60MINI).

Image

Adria, Rovigo (Italy)

Friday, May 27, 2016

IN VIDEO TUTTA LA STAGIONE WSK DAL SITO WSK.IT

TRIONFI IN VOLATA ALLA WSK DI ADRIA.

La WSK Super Master Series ha avuto un gran finale all’Adria Karting Raceway, lo scorso weekend. Lotte all’ultimo metro tra i migliori della stagione in ognuna delle 5 categorie, da rivivere in video dal sito ufficiale wsk.it.

KZ – COMANDA ARDIGÒ.
La volata ha portato bene a Marco Ardigò (Tony Kart-Vortex-Vega), che ha concluso da vincitore la sua rincorsa in KZ davanti al francese Anthony Abbasse (Sodi-TM). Nella lotta per il terzo posto ha infine prevalso Jeremy Iglesias (Sodi-TM).

KZ2 – LORANDI SUL TRONO.
Vincendo la Finale di Adria, Leonardo Lorandi (Tony Kart-Vortex-Vega) ha conquistato la classifica KZ2, nella quale Giacomo Pollini (CRG-TM) è sceso secondo dopo una penalizzazione per posizione irregolare della carenatura. Finale thrilling, in cui Alex (Energy-TM) ha vinto la volata per il terzo posto.

OK – TRAVISANUTTO COGLIE L’ATTIMO.
Nel difficile weekend in Veneto di Pedro Hiltbrand (CRG-Parilla-Vega), Lorenzo Travisanutto (Tony-Vortex) ha colto il momento, siglando il piazzamento che lo ha portato in testa alla classifica finale. Ottimo anche Karol Basz (Kosmic-Vortex), risalito secondo davanti a Hiltbrand.

OKJ – IL PRIMATO DI TAOUFIK.
Il primo successo nel Motorsport per un pilota marocchino viene dalla vittoria finale in OKJ di Sami Taoufik (FA-Vortex-Vega), meritata per come il pilota di Marrakech ha resistito all’assalto di Noah Watt (Tony Kart-Vortex), secondo. Ottima conclusione per Ulysse De Pauw (BirelArt-Parilla), terzo.

60 MINI – PAPARO SORPASSA TUTTI.
Michael Paparo (IP Karting-TM) ha ribaltato la classifica della 60Mini e con la vittoria in gara si è imposto davanti a Francesco Pizzi (Energy-Iame). Dalla posizione di leader Gabriele Minì (Energy-TM-Vega) è sceso al terzo posto.

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?