LO SPETTACOLO DEL KARTING INTERNAZIONALE È IN PISTA ALL’ADRIA KARTING RACEWAY DAL 30 SETTEMBRE AL 2 OTTOBRE: PER LA WSK FINAL CUP SONO ATTESI 180 PILOTI, ISCRITTI NELLE CATEGORIE KZ2 – OK – OK JUNIOR E 60 MINI.

Image

Adria, Rovigo (Italy)

Sunday, September 25, 2016

LE IMMAGINI DELLE FINALI IN LIVE STREAMING NELLA GIORNATA CONCLUSIVA DA WWW.WSK.IT.

FINE STAGIONE IN GRANDE STILE CON LA WSK FINAL CUP IN LIVE STREAMING.

La prossima settimana si annuncia un finale di stagione nella migliore tradizione di WSK Promotion, che con la propria organizzazione è pronta all’Adria Karting Raceway di Adria (RO) con l’evento conclusivo della WSK Final Cup. La stagione del karting internazionale ha visto lo svolgersi delle manifestazioni WSK sui maggiori circuiti italiani, che hanno ospitato le quattro tappe della WSK Super Master Series e altri eventi in prova unica. Proprio il circuito di Adria è stato protagonista di manifestazioni come la WSK Champions Cup di inizio anno e la WSK Nigth Edition nella stagione estiva, prima di prepararsi all’appuntamento finale del prossimo weekend dal 30 settembre al 2 ottobre. Per questo evento, che rappresenta l’arrivederci alla stagione 2017, WSK Promotion ha predisposto la copertura video per la giornata conclusiva: la domenica delle gare finali saranno infatti diffuse dal canale Internet www.wsk.it le immagini in live streaming dell’intero programma, dalla disputa delle Prefinali fino allo svolgimento delle Finali, con la festa di chiusura delle premiazioni a podio dei vincitori.

NEL PADDOCK DI ADRIA 180 PILOTI PRONTI A SFIDARSI.
Il paddock di Adria è pronto a ospitare tutti i team internazionali, in arrivo con i loro piloti iscritti nelle categorie KZ2, OK, OK Junior e 60 Mini. La lista provvisoria degli iscritti elenca 180 piloti, che saranno impegnati nelle prove libere nelle giornate di mercoledì 28 e giovedì 29, fino alla mattina di venerdì 30 settembre. Venerdì pomeriggio si passerà alla parte competitiva, con la disputa delle prove ufficiali e delle prime manche di qualifica. Dopo le gare eliminatorie, che si completeranno sabato 1. ottobre, la domenica sarà il momento dello spettacolo conclusivo, con le gare che assegneranno in diretta video la WSK Final Cup.

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?