WSK PROMOTION PRESENTA IL NUOVO CALENDARIO PER LA STAGIONE 2017. ANCORA UNA VOLTA IL KARTING INTERNAZIONALE È DI SCENA SUI MAGGIORI CIRCUITI ITALIANI

Image

Maglie, Lecce (Italy)

Monday, October 17, 2016

ANCORA PROTAGONISTE LE CATEGORIE KZ2, OK, OK JUNIOR E 60 MINI.

WSK PROMOTION ENTRA NELLA STAGIONE 2017.

È pronto il programma 2017 lanciato da WSK Promotion, che ha reso ufficiale il calendario gare per la prossima stagione. I maggiori circuiti italiani si confermano sede delle tappe più frequentate dal karting internazionale, che fin dai primi mesi dell’anno avranno in pista, con le gare della WSK Champions Cup e della WSK Super Master Series, le classi internazionali OK, OK Junior e KZ2, insieme alla 60 Mini.

PARTE A ADRIA LA NUOVA STAGIONE DEL KARTING.
Sarà ancora l’Adria Karting Raceway il teatro della fase di avvio della nuova stagione, ospitando la WSK Champions Cup subito dopo aver organizzato la sessione di test collettivi prevista a fine gennaio. La WSK Super Master Series conferma a seguire le sue 4 tappe, anche quest’anno concentrate nei primi mesi dell’anno. Gli appuntamenti, dal 5 febbraio al 9 aprile, sono fissati sui circuiti di Adria, Castelletto di Branduzzo (PV), La Conca (Muro Leccese – LE) e Sarno (SA). Il calendario WSK si concluderà a inizio novembre, con il ritorno a Adria per la WSK Final Cup. La novità di questa manifestazione sarà la struttura su due appuntamenti, fissati nei weekend del 5 e del 12 novembre.

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?