MANCA UN MESE ALL’AVVIO DELLA STAGIONE 2017 DI WSK PROMOTION. ISCRIZIONI GIÀ APERTE ALLA WSK CHAMPIONS CUP DEL 29 GENNAIO E ALLA WSK SUPER MASTER SERIES, AL VIA IL 5 FEBBRAIO.

Image

Adria (RO)

Wednesday, December 28, 2016

PROLOGO DI ENTRAMBE LE MANIFESTAZIONI AL CIRCUITO DI ADRIA CON I TEST COLLETTIVI IL 21 E IL 22 GENNAIO.

APERTE LE ISCRIZIONI 2017, ON LINE SU WSK.IT.

Sta già raccogliendo molte adesioni l’avvio della stagione 2017 di WSK Promotion, che all’Adria Karting Raceway aprirà il calendario con le prime due manifestazioni del nuovo anno. La procedura di iscrizione on line è attiva sul sito ufficiale wsk.it, attraverso il quale si stanno registrando team e piloti internazionali che dal circuito rodigino avvieranno la nuova stagione di gare.

TRE SETTIMANE DI PROVE E GARE WSK A ADRIA.
Il circuito di Adria è la struttura che ospita la partenza del nuovo calendario gare, con tre fine settimana consecutivi a partire dalla fase preparatoria dedicata ai test collettivi, in programma sabato 21 e domenica 22 gennaio 2017. Il weekend successivo, dal 26 al 29 gennaio, è in programma l’esordio di gara con la WSK Champions Cup, manifestazione in prova unica. La settimana dopo sarà la volta della WSK Super Master Series, con la prima delle sue 4 tappe, in programma dal 2 al 5 febbraio.

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?