WEEKEND DI PASQUA ALL’INSEGNA DELLA WSK SUPER MASTER SERIES: A SARNO, DAL 29 MARZO AL 1. APRILE, È IN PROGRAMMA IL RECUPERO DEL 2. ROUND, CON LE CLASSIFICHE OK, OK JUNIOR, KZ2 E 60 MINI IN VISTA DEL TRAGUARDO FINALE.

Image

Sarno (SA)

Saturday, March 24, 2018

LIVE STREAMING CON IL KARTING INTERNAZIONALE DOMENICA 1. APRILE DA WSK.IT.

INIZIA LA VOLATA PER LA WSK SUPER MASTER SERIES.

L’inizio della primavera vede i piloti della WSK Super Master Series in piena lotta verso il traguardo finale, che sul Circuito Internazionale Napoli di Sarno (SA) avrà un doppio evento con bandiera a scacchi conclusiva: il prossimo weekend, dal 28 marzo al 1. aprile, è previsto il recupero della 2. tappa, in condizioni meteo ben diverse dalla copiosa nevicata che ne ha determinato l’annullamento dalla originaria collocazione, lo scorso 4 marzo al circuito di Lonato (BS). Dopo solo una settimana, dal 5 all’8 marzo, sarà la volta della quarta e conclusiva tappa sullo stesso tracciato di Sarno, sul quale saranno incoronati i vincitori definitivi delle classifiche WSK 2018.

SORPASSI IN LIVE STREAMING A SARNO.
Il doppio appuntamento di Sarno è tale anche in video, dal momento che entrambi i weekend avranno la consueta copertura in live streaming dal sito ufficiale wsk.it. Nelle due domeniche delle gare conclusive, 1. e 8 aprile, le immagini dal circuito saranno disponibili a partire, come sempre, dal via delle Prefinali fino alla conclusione delle Finali.

LE CLASSIFICHE DA TENERE D’OCCHIO A SARNO.
Il trevigiano Paolo De Conto (CRG-TM-Bridgestone), nuovo leader in KZ2 con 132 punti, ha alle sue spalle inseguitori di tutto rispetto: con 101 punti è secondo il pilota di Locorotondo (BA) Alex Irlando (Sodi Kart-TM), importante avversario dal quale si attende replica a Sarno, seguito dal bresciano Marco Ardigò (Tony Kart-Vortex), terzo a soli 3 punti. Il tedesco Hannes Janker (KR-Parilla-Bridgestone) resta al comando in classe OK con 144 punti, avvicinato dai piloti che nel precedente appuntamento a Muro Leccese (LE) hanno raccolto i migliori risultati: sono l’inglese Jonny Edgar (Exprit-TM), secondo in classifica con 128 punti, davanti al danese Nicklas Nielsen (Tony Kart-Vortex), terzo a 122. Non troppo fortunato nella Finale di domenica scorsa al La Conca World Circuit, il russo Kirill Smal (Tony Kart-Vortex-Vega) resta leader in OK Junior con 157 punti. Promettono scintille il brasiliano Gabriel Bortoleto (CRG-TM) e il palermitano Gabriele Minì (Parolin-Parilla), che in classifica sono i più vicini a Smal, secondi a pari merito con 121 punti. Il norvegese Martinius Stenshorne (Parolin-TM-Vega) e il bolognese Andrea Antonelli (Energy-TM) si danno battaglia nella classifica 60 Mini, essendo primo e secondo con 150 e 136 punti rispettivamente. Il ceco Tymoteusz Kucharczyk (Parolin-TM) è terzo, ugualmente agguerrito, con 108 punti.

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?