CORDOGLIO PER LA MORTE DI SANTE QUARANTA.

Image

Maglie (LE)

Monday, May 7, 2018

La notizia dell’improvvisa scomparsa di Sante Quaranta, giunta stamattina, ha lasciato nello sconforto l’intero staff di WSK Promotion. La presenza di Sante come parte attiva, nelle manifestazioni di automobilismo come di karting, nella sua Puglia come in ambito nazionale, trasmetteva sempre note positive. Professionalità e sicurezza nel suo ruolo di ufficiale di gara, sempre unite a ottimismo e allegria, sono alcune delle qualità che hanno fatto apprezzare Sante, che non faceva mai mancare il suo sorriso nel mondo dei motori che lui tanto amava.

Lucidità e fermezza nell’agire al meglio, anche negli istanti più difficili, sono state capacità che Sante Quaranta ha messo in atto fino a stamattina, nei suoi ultimi momenti di vita, come la cronaca di questa tragica giornata ci ha fatto conoscere.

Una grande amicizia, umana e professionale, ha legato Sante a tutto il personale di WSK Promotion, nel corso di lunghe stagioni di collaborazione. Un motivo che rende ancora più sentito il cordoglio che il presidente Luca De Donno, insieme a tutto il proprio staff, rivolge ai familiari di Sante Quaranta.

WSK Promotion

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?