SI APRE LA WSK SUPER MASTER SERIES CON LA PRIMA DELLE 4 TAPPE 2019. APPUNTAMENTO ALL’ADRIA KARTING RACEWAY, DAL 31 GENNAIO AL 3 FEBBRAIO.

Image

Adria (RO)

Tuesday, January 29, 2019

GARE FINALI IN LIVE STREAMING, DOMENICA 3 SU WSK.IT.

AL VIA LA WSK SUPER MASTER SERIES.

All’Adria Karting Raceway si replica: al circuito in provincia di Rovigo, conclusa domenica scorsa la manifestazione della WSK Champions Cup, si è già in vista dell’appuntamento di apertura della WSK Super Master Series, prima tappa della serie di 4 appuntamenti che si svolgerà nel ristretto periodo dei prossimi due mesi. Attraversando le penisola italiana da Nord a Sud, la Serie internazionale organizzata da WSK Promotion partirà da Adria per fare tappa a Lonato (BS) e Muro Leccese (LE), prima di concludersi a Sarno (SA) nel weekend del 24 marzo. A Adria, l’avvio del calendario 2019 di WSK Promotion si è già annunciato lo scorso weekend nel migliore dei modi, grazie allo spettacolo che le combattute Finali della WSK Champions Cup hanno portato anche agli spettatori più lontani, nella diretta streaming della domenica delle gare decisive.

FITTO PROGRAMMA DI GARE A ADRIA, CON IL CLOU IN LIVE STREAMING DOMENICA 3 FEBBRAIO.
La consueta giornata di prove libere aprirà giovedì prossimo il programma della WSK Super Master Series. Da venerdì 1 a sabato 2 febbraio saranno poi ben 31 le manche di qualifica, previste all’Adria Karting Raceway in preparazione alla giornata conclusiva. Il programma di domenica 3 sarà aperto dalle 6 Prefinali per le categorie in gara OK, OK Junior e 60 Mini, con parallelo avvio del live streaming, diffuso fin dalle ore 10:30 dal sito ufficiale wsk.it e dalla pagina Facebook di WSK Promotion. Seguiranno le due gare di Finale B riservate alla OK Junior e alla 60 Mini, che da quest’anno vedono al via tutti i piloti che dalla Prefinale non si sono qualificati in Finale. Nel pomeriggio, a partire dalle 14:00, il via alle Finali.

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?