CON LA WSK OPEN CUP IL CALENDARIO DI WSK PROMOTION ENTRA NEL FINALE DI STAGIONE: DAL 24 AL 27 OTTOBRE, 250 PILOTI ISCRITTI NELLE CATEGORIE KZ2, OK, OKJ E 60MINI CORRERANNO A LONATO (BS) NELLA PRIMA DELLE DUE TAPPE.

Image

Lonato (BS)

Monday, October 21, 2019

DOMENICA 27 LIVE STREAMING DA WSK.IT E DIRETTA FACEBOOK DALLA FAN PAGE WSK.

GRAN FINALE DI STAGIONE: IN 250 ISCRITTI ALLA “PRIMA” DELLA WSK OPEN CUP.

L’autunno è il momento per concludere un’altra grande stagione per il karting di WSK Promnotion. Questa settimana, con 250 piloti nella lista provvisoria delle iscrizioni, prenderà il via la WSK Open Cup, serie di due appuntamenti in programma dal 24 al 27 ottobre al South Garda Karting di Lonato (BS) e, dopo due weekend, al 7 Laghi Kart di Castelletto di Branduzzo (PV). La formula prevede la doppia tappa per le categorie OK, OK Junior e 60 Mini, che avranno una loro classifica finale per somma di punti al termine del secondo evento. La KZ2 è invece impegnata in prova unica, prevista nella prova d’apertura di Lonato.

VITTORIA A PUNTI SU DUE TAPPE.
La WSK Open Cup festeggerà già a Lonato il vincitore della KZ2, che sarà proclamato secondo lo stesso ordine di arrivo della Finale. Nel weekend al South Garda Karting le altre tre categorie apriranno invece le rispettive classifiche a punti: come nelle altre Serie WSK, anche in questo caso è prevista la distribuzione del punteggio a partire dalla classifica intermedia delle manche del sabato. Altri punti saranno accumulati dai piloti la domenica, sia in Prefinale che in Finale. Le chance di vittoria avranno ulteriore impulso nella seconda tappa, grazie alla più alta scala di punteggio che sarà distribuita a Castelletto di Branduzzo, ma non solo: al 7 Laghi Kart è prevista la doppia Prefinale per le classi OK Junior e 60 Mini, in una struttura di gara che favorirà la possibilità di accumulare punti.

LA WSK OPEN CUP IN VIDEO.
Il programma video della WSK Open Cup conferma i classici appuntamenti della domenica di gara, in entrambe le tappe a Lonato e a Castelletto. Al South Garda le immagini in diretta copriranno l’intero programma di domenica 27 ottobre, fino al termine delle Finali, a partire dalla mattina alle 11:00, orario di partenza delle Prefinali. Canali di trasmissione sono il sito ufficiale www.wsk.it e la pagina Facebook di WSK Promotion.

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?