SALGONO A 280 I PILOTI ISCRITTI ALLA WSK OPEN CUP, ALLA “PRIMA” DELLA SERIE DI DUE EVENTI AL SOUTH GARDA KARTING DI LONATO (BS). GIÀ DA DOMANI, PROVE LIBERE PER LE CATEGORIE KZ2, OK, OKJ E 60MINI.

Image

Lonato (BS)

Tuesday, October 22, 2019

DOMENICA 27 LIVE STREAMING DA WSK.IT E DIRETTA DALLA PAGINA FACEBOOK DI WSK PROMOTION.

SI APRONO LE SFIDE ALLA WSK OPEN CUP CON 280 PRETENDENTI NELLA ENTRY LIST.

Si presenta sempre più importante e combattuta la corsa al successo che si prepara in questo weekend, al South Garda Karting di Lonato (BS): il numero degli iscritti sale a 280, quando siamo a ridosso dell’accensione dei motori dei kart che scenderanno in pista già domani, suddivisi nelle categorie KZ2, OK, OKJ e 60 Mini. Il programma sta infatti per avere inizio con le prove libere, che impegneranno l’intera giornata di mercoledì 23 ottobre.

FITTO PROGRAMMA IN LIVE STREAMING, IN PISTA A LONATO.
Dopo le prove libere, che si svolgeranno per due giorni a partire da domani, prove cronometrate e manche di qualifica avvieranno nella giornata di venerdì 25 il programma agonistico sul circuito di Lonato. Proseguirà sabato 26 lo svolgimento delle manche eliminatorie, che saranno in totale ben 34. Domenica 27 ottobre sarà il momento clou, con la disputa delle Prefinali a partire dalle ore 11:00. Da questo momento si aprirà anche il programma del live streaming, che sarà diffuso dal sito ufficiale www.wsk.it e dalla pagina Facebook di WSK Promotion. A partire dalle 14:00, via alle Finali, con a seguire le premiazioni a podio.

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?