AL 7LAGHI KART, LA WSK OPEN CUP VA AL TRAGUARDO DI DOMANI CON I MIGLIORI NELLE MANCHE TURNEY (GB – TONY KART-VORTEX OK), STENSHORNE (N – KR-IAME OKJ) E TSOLOV (BG – PAROLIN-TM 60MINI).

Image

Castelletto di Branduzzo (PV)

Saturday, November 9, 2019

LIVE STREAMING PER LE VOLATE AL TRAGUARDO, SU WSK.IT E IN DIRETTA FACEBOOK DOMANI ALLE 10:20.

CON ROSBERG IN PISTA A CASTELLETTO, PER GLI ULTIMI SORPASSI NELLA WSK OPEN CUP.

I piloti della WSK Open Cup si preparano ad affrontare i momenti decisivi, che domani mattina potrebbero ribaltare i risultati visti fino a oggi nelle manche di qualifica. A Castelletto di Branduzzo (PV), la Serie su due tappe del karting internazionale di WSK Promotion va verso il traguardo, con il Campione del Mondo F.1 Nico Rosberg intervenuto per seguire le gare. Domani, i risultati delle 26 gare eliminatorie svolte finora saranno messi in discussione dalle Prefinali, che per le categorie 60 Mini e OK Junior saranno in doppia gara. Le Finali concluderanno nel pomeriggio il weekend al Settelaghi Kart, determinando infine le classifiche finali della WSK Open Cup.

LA CORSA AL SUCCESSO IN LIVE STREAMING.
Con così tante occasioni di accumulare punteggio in classifica, una per ciascuna delle gare in programma domani, le variabili sono davvero tante, nei difficili pronostici sui possibili vincitori. Molto meglio seguire l’andamento delle gare in live streaming, grazie al collegamento previsto a partire dal via delle Prefinali: domani mattina, dalle ore 10:20, sarà possibile seguire ogni gara, sia dal collegamento con il sito ufficiale wsk.it che dal live Facebook della pagina WSK Promotion.

JOSEPH TURNEY SI FA LARGO IN OK.
Hanno concluso la fase eliminatoria con due vittorie e un secondo posto ciascuno i due britannici Joseph Turney (Tony Kart-Vortex-Bridgestone) e Taylor Barnard (KR-Iame), che in Prefinale saranno appaiati in prima fila, con il primo in pole position. Tra i due si è inserito Dilano Van’t Hoff (Exprit-TM), ieri il più veloce in prova e oggi unico in grado di battere Turney in gara: l’olandese sarà in seconda fila, accanto al russo Kirill Smal (Tony Kart-Vortex), il quale si è aggiudicato l’ultima manche odierna.

STENSHORNE E DE HAAN IN CIMA ALLA OK JUNIOR.
È molto equilibrata anche la situazione della OK Junior, dove il norvegese Martinius Stenshorne (KR-Iame-Vega) e l’olandese Robert De Haan (Energy-TM) hanno concluso con 2 vittorie, un secondo e un terzo posto a testa. Il primo guadagna la pole in Prefinale A, dove in prima fila avrà accanto il russo Artem Severiukhin (Tony Kart-Vortex), vincitore oggi in una manche. Haan è davanti a tutti in Prefinale B, affiancato dall’americano Ugo Ugochuckwu (FA Kart-Vortex), a sua volta con un successo in gara. Avrà da recuperare, partendo dalla seconda fila in Prefinale A, il bolognese Andrea Antonelli (KR-Iame), che ha vanificato le tre vittorie di manche ottenute oggi con un’uscita di pista, mentre conduceva in testa nell’ultima gara.

TSOLOV E MATVEEV COMANDANO IN 60 MINI.
Anche in 60 Mini le manche hanno proposto un gran duello: con tre vittorie ciascuno, sono rimasti quasi alla pari il bulgaro Nikola Tsolov (Parolin-TM-Vega) e il russo Dmitry Matveev (Energy-TM). Un terzo posto, come quarto risultato, va a favore di Tsolov, che sarà in pole in Prefinale A con accanto a sè in prima fila il tailandese Enzo Tarnvainchkul (Parolin-TM), vincitore di due gare. Matveev, che aggiunge un quarto posto nelle manche, sarà in pole in Prefinale B, dove sarà affiancato in prima fila dal connazionele Khavalkin (Parolin-TM).

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?