ATTESI 230 PILOTI ALLA WSK FINAL CUP ALL’ADRIA KARTING RACEWAY. IL KARTING INTERNAZIONALE DI WSK PROMOTION È DAL 14 AL 17 NOVEMBRE A ADRIA, CON LA GARA IN PROVA UNICA PER LE RIVINCITE DEL 2019.

Image

Adria (RO)

Monday, November 11, 2019

DOMENICA 17 TUTTE LE GARE IN LIVE STREAMING DA WSK.IT E DIRETTA FACEBOOK DALLA FAN PAGE WSK.

WSK FINAL CUP, IN 230 PER GLI ULTIMI CONFRONTI IN PISTA DEL 2019.

È la conclusione di un calendario che, ancora una volta, è stato impegnativo, per tutti i piloti che hanno partecipato alla stagione del Karting 2019. È la WSK Final Cup, che nel calendario di WSK Promotion completa a Adria (RO) la stagione numero 14. Sono attesi 230 piloti all’appuntamento che si offre come definitiva rivincita, per i talenti del Motorsport che non smettono di andare a caccia di successi nella loro carriera. Il prossimo fine settimana, dal 14 al 17 novembre, il circuito dell’Adria Karting Raceway accoglierà le quattro categorie KZ2, OK, OK Junior e 60 Mini, che stavolta saranno impegnate in gara su prova singola.

APPUNTAMENTO IN VIDEO CON LA WSK FINAL CUP.
Il fine settimana di Adria si svolgerà sulla base della classica struttura comunicativa, che ha accompagnato i precedenti eventi WSK: riferimento fisso è quello del giorno delle Finali, abitualmente coperto dalle riprese in live streaming per tutte le gare del programma. Domenica 17 novembre, per assistere alle Prefinali e alle Finali delle quattro categorie, sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale www.wsk.it o con la pagina Facebook di WSK Promotion. Dalle 10:30, fino al termine del programma con le Finali del pomeriggio, la WSK Final Cup sarà un appuntamento da non mancare.

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?