DECISI I PARTNER TECNICI PER LA STAGIONE DEL KARTING 2020 DI WSK PROMOTION: PNEUMATICI VEGA PER LE CATEGORIE KZ2, OK JUNIOR E MINI, BRIDGESTONE E LECONT PER LA OK. SARÀ PANTA IL FORNITORE UNICO DI CARBURANTE.

Image

Maglie (LE)

Saturday, December 14, 2019

CALENDARIO AL VIA A ADRIA (RO) NEL WEEKEND DEL 26 GENNAIO CON LA WSK CHAMPIONS CUP.

I FORNITORI TECNICI SI PREPARANO ALLA STAGIONE 2020 DI WSK PROMOTION.

È ormai delineato il programma della nuova stagione del karting di WSK Promotion, che ha definito anche sul piano tecnico gli aspetti organizzativi delle 11 manifestazioni in calendario nel 2020. La fornitura di pneumatici sarà affidata a Vega per le categorie KZ2, OK Junior e Mini, mentre la classe OK farà affidamento su due diverse produzioni. Saranno infatti Bridgestone le coperture da adottare nella WSK Super Master Series e negli eventi della WSK Champions Cup, della WSK Open Cup e della WSK Final Cup; nella WSK Euro Series, invece, la OK utilizzerà pneumatici forniti da LeCont. Si conferma Panta come fornitore unico del carburante, per l’intera stagione. Ancora sul piano tecnico, il regolamento FIA Karting sarà da riferimento anche per la categoria Mini.

STAGIONE ALLE PORTE CON IL DEBUTTO A ADRIA.
Il weekend pre-stagionale del 18 e 19 gennaio si avvicina, per le due giornate dedicate al Winter Test previsto all’Adria Karting Raceway. La settimana successiva, sullo stesso circuito veneto, prenderà il via la stagione 2020 con la WSK Champions Cup.

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?