WSK Super Cup by MINI, aperte le iscrizioni

Image

Maglie (ITA)

Tuesday, May 23, 2023

Dal 7 al 10 giugno la seconda edizione della WSK Super Cup by MINI, quest’anno con validità anche per il Trofeo Nazionale MINI ACI Sport.

Maglie (ITA), 23.05.2023
Gli eventi WSK 2023 ripropongono anche quest’anno la manifestazione dedicata esclusivamente alla categoria della MINI, con l’organizzazione della seconda edizione della WSK Super Cup by MINI in programma come di consueto al Circuito Internazionale La Conca di Muro Leccese.

La WSK Super Cup by MINI 2023 si disputa dal 7 al 10 giugno e quest’anno avrà validità anche per il Trofeo Nazionale MINI ACI Sport, un riconoscimento che la Federazione Italiana ha voluto assegnare alla gara per l’importanza che fin dalla prima edizione del 2022 ha ricoperto nello sviluppo dell’attività kartistica giovanile.

Le iscrizioni nelle due categorie MINI Gr.3 e MINI Gr.3 Under 10 sono già aperte e devono essere formalizzate all’indirizzo: https://www.wskarting.it/Moduli/SC/modulo_SC.asp.

La fase finale di sabato 10 giugno sarà trasmessa in diretta TV streaming nel sito wsk.it, Motorsport.tv, ACI Sport TV e pagine Facebook.

Il programma della WSK Super Cup by MINI:
Mercoledì 7 giugno e Giovedì 8: Prove libere, controllo amministrativo.
Venerdì 9 giugno: Prove libere, Prove cronometrate, Manches eliminatorie.
Sabato 10 giugno: Warm up, Manches eliminatorie, Prefinali, Finale.

WSK Promotion
Ufficio Stampa
press@wsk.it
Ph. Sportinphoto

 

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?