WSK PROMOTION ANNUNCIA L’ACCORDO CON VEGA TYRES PER LA FORMNITURA DI PNEUMATICI ALLE CATEGORIE IMPEGNATE NELLE MANIFESTAZIONI WSK 2015

Image

Muro Leccese, Lecce (I)

Friday, January 2, 2015

LA NUOVA STAGIONE DI GARE SI APRE ALL’INSEGNA DEL CALENDARIO WSK, CHE GIÀ TRA UN MESE DARÀ VITA AL DOPPIO EVENTO DELLA WSK CHAMPIONS CUP.

GOMME VEGA PER TUTTI ALLE GARE WSK 2015.

La Casa di pneumatici Vega Tyres ha stretto con WSK Promotion l’accordo come fornitore unico di pneumatici, a tutte le gare del calendario 2015 del promoter italiano. Il produttore di Saronno (VA) si è impegnato a coprire le esigenze delle 4 categorie ammesse alle manifestazioni WSK, nelle quali insieme alle categorie internazionali KZ2, KF e KF Junior partecipa la 60 Mini. Va quindi al suo posto un altro ingranaggio della macchina WSK, che per la stagione 2015, ormai alle porte, è pronta ad avviarsi con il calendario già ufficializzato.

LE NOVITÀ DELLA NUOVA STAGIONE WSK.
Prima a partire nel calendario 2015 sarà la WSK Champions Cup, nel suo doppio round programmato al Circuito Internazionale La Conca di Muro Leccese (LE) nei primi due weekend di febbraio. A seguire, dopo l’intermezzo della WSK Gold Cup del 1. marzo a Adria, saranno le 4 tappe della WSK Super Master Series, previste tra i due mesi di marzo e aprile. Inedita, con la WSK Night Edition, la collocazione notturna dell’appuntamento estivo all’Adria Karting Raceway, che si correrà nella serata di sabato 4 luglio. Lo stesso circuito rodigino ospiterà, il 1. novembre, la tradizionale chiusura di stagione con la WSK Final Cup.

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?