OMP Racing e WSK Promotion annunciano la loro partnership

Image

Maglie

Friday, March 27, 2020

OMP Racing ha il piacere di annunciare la propria partnership con WSK Promotion, leader nell’organizzazione e nella promozione di eventi di primo piano nel kart e nel motorsport.
 
L’accordo tra le due società prevede l’utilizzo di un kit completo di abbigliamento e di accessori firmato OMP, da parte di tutto il personale WSK impegnato nei circuiti che ospitano i vari eventi. Gli eventi karting firmati WSK comprendono la Super Master Series e l’Euro Series; tra quelli racing spiccano il Campionato Europeo Formula Regional, certificato da FIA, e il Campionato Italiano Formula 4 powered by Abarth.
 
Ogni kit comprende: giacca invernale, softshell a manica lunga e con manica staccabile; felpa, camicia, polo, t-shirt, pantalone lungo, scarpe, cappellino, zaino e trolley.
 
Inoltre, OMP fornirà sedie da ufficio speciali per la WSK Station e per l’hospitality che WSK allestisce in ogni evento.
Gli eventi karting organizzati da WSK nel 2020, dopo la Champions Cup di gennaio, sono le Super Master Series, l’Euro Series, l’Open Cup e Final Cup di novembre. Tutti questi eventi si svolgono nei maggiori circuiti italiani: Lonato, Adria, La Conca e Sarno.

CONTACTS:
OMP Racing WSK Promotion
Paolo Bertuccio press office
paolo.bertuccio@ompracing.it press@wsk.it

Picture credits: Cunaphoto e Sportinphoto

OMP Racing è un’azienda leader mondiale nel design e nella progettazione di equipaggiamento di sicurezza per piloti automobilistici. Fondata a Genova nel 1973, ha oggi la propria sede e il proprio stabilimento produttivo a Ronco Scrivia, nell’entroterra del capoluogo ligure. L’azienda è dal 2008 sotto il controllo del gruppo SAYE, con sede a Genova. I prodotti OMP (tra i principali: tute, guanti, scarpe, underwear, sedili, rollbar, cinture di sicurezza, volanti, estintori) sono utilizzati in tutti i maggiori campionati mondiali di motorsport: Formula 1; World Rally Championship - WRC; Rally Cross World Championship - WRX; Formula E; World Endurance Championship - WEC, Indycar Series; Nascar. OMP è una delle poche aziende al mondo in grado di offrire una gamma completa di materiale dedicato alle auto da corsa e alla sicurezza dei piloti, con oltre 2000 prodotti in catalogo, quasi tutti omologati da FIA (Federazione Internazionale dell’Automobile).
Ulteriori informazioni su www.ompracing.com.

WSK Promotion è una società di promozione sportiva con sede a Maglie (Lecce) nata nel 2006 per una intuizione del suo fondatore, Luca De Donno, riguardo la necessità di dare maggiore slancio, organizzazione e visibilità alle competizioni di karting, e offrire una piattaforma di eventi di alto livello per i giovani che iniziano una carriera verso le vette più alte dell’automobilismo. La fortunata serie di eventi del motorsport targati WSK Promotion si è poi identificata non solamente sul fronte del karting internazionale che nelle ultime stagioni ha raggiunto numeri record da oltre 360 piloti, ma anche nell’automobilismo, con la promozione con ACI Sport su delega FIA, iniziata nel 2014 per la Formula 4 Italian Championship powered by Abarth e dal 2019 per la Formula Regional European Championship. Proprio la filiera internazionale WSK Promotion che dal karting si sviluppa alla Formula 4 e alla Formula Regional, oggi rappresenta uno dei progetti più importanti mai realizzati nel motorsport per accompagnare e far crescere i migliori talenti fino alla Formula 1.

 

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?