WSK PROMOTION AL LAVORO PER LA RIPARTENZA DELLA STAGIONE AGONISTICA

Image

Maglie

Monday, April 20, 2020

Fra gli obiettivi, recuperare le gare rinviate anche con la fattibilità di un timetable che comprenda due eventi nel medesimo weekend, e la sicurezza sanitaria con un protocollo che consenta la ripresa dell’attività agonistica dei campionati WSK.

Maglie (ITA), 20.04.2020
In attesa della ripartenza delle competizioni, WSK Promotion sta lavorando con determinazione per recuperare la stagione compromessa in questo periodo per il perdurare del lockdown dovuto all’emergenza epidemiologica Covid-19, che di fatto ha fermato ogni attività lavorativa e gli eventi sportivi.

Fra le iniziative di WSK Promotion è allo studio la prosecuzione del calendario gare con la fattibilità di un timetable che preveda in alcune occasioni un doppio evento in un weekend “lungo”, in modo da recuperare gli appuntamenti rinviati per salvaguardare il regolare svolgimento dei campionati impostati a inizio stagione 2020.

L’obiettivo che persegue WSK Promotion è poter tornare a gareggiare prima possibile nel rispetto della priorità della sicurezza sanitaria per tutti i partecipanti, team, piloti, addetti ai lavori. In questi giorni WSK Promotion è impegnata a confrontarsi con i vertici della Federazione per mettere a punto un protocollo che consenta la ripresa dell’attività agonistica. A breve sarà stilato il nuovo calendario gare per completare la WSK Super Master Series interrotta dopo le prime due prove di Adria e Lonato, e affrontare la WSK Euro Series, WSK Open Cup e WSK Final Cup.

Info nel sito www.wskarting.it

WSK Promotion
Ufficio Stampa
press@wsk.it
Picture credits: Sportinphoto

 

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?