Liste piene alla WSK Champions Cup del 21 Febbraio 2021 ad Adria

Image

Maglie (ITA)

Thursday, February 11, 2021

Il primo appuntamento della stagione ad Adria Karting Raceway con la WSK Champions Cup si presenta con liste piene in tutte e quattro le categorie della MINI, OKJ, OK e KZ2.

Maglie (ITA), 11.02.2021
E’ tutto pronto ad Adria Karting Raceway per la prima prova della stagione karting 2021 di WSK Promotion. Il primo appuntamento è fissato nel weekend del 18-21 Febbraio con la WSK Champions Cup, preceduto dai test collettivi sempre sulla pista di Adria nei giorni 16 e 17 Febbraio.

Per il primo appuntamento della stagione è confermata una eccellente partecipazione in tutte e quattro le categorie che si stanno preparando a scendere in pista nella MINI, OKJ, OK e KZ2, con un’ottima affluenza a livello internazionale per la presenza delle maggiori case costruttrici, team di primo piano e tanti piloti decisi a far valere le loro qualità. Al via anche i giovani talenti del karting che già nella scorsa stagione si sono messi in luce, pronti a proseguire la loro crescita agonistica verso i traguardi più ambiziosi. Al gran completo la MINI, che con la nuova omologazione internazionale FIA già in atto dal 2020, ha offerto ulteriore interesse a questa categoria che annovera le più interessanti promesse del karting, così come la giovanile OK-Junior sempre più numerosa con diversi debuttanti provenienti dalla MINI, e le più mature OK e KZ2 che rappresentano le categorie più performanti con la presenza di tanti campioni affermati.

L’evento si disputa a porte chiuse, nel pieno rispetto del protocollo anti-Covid, con controllo della temperatura corporea, obbligo di indossare la mascherina e di mantenere le distanze sociali, oltre a tutto quanto previsto dalla normativa vigente.

Il programma del weekend del 18-21 Febbraio:
Giovedì 18 Febbraio Verifiche ante-gara e Prove Libere,
Venerdì 19 Febbraio Prove di qualificazione e le prime manches eliminatorie,
Sabato 20 Febbraio Manches eliminatorie,
Domenica 21 Febbraio Fase finale con Prefinali e Finali.

Info: www.wskarting.it

WSK Promotion
Ufficio Stampa
press@wsk.it
Ph. Sportinphoto

Per ricevere la newsletter di WSK Promotion, inviare la richiesta per e-mail a:
press@wsk.it

 

PARTNERS

TKart

WSK Newsletter

Do you want to receive our news first of all?