Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
WSK PROMOTION CELEBRA LA STAGIONE 2014 CON L’APPUNTAMENTO CONCLUSIVO DELLA WSK FINAL CUP, INAUGURANDO IL NUOVISSIMO CIRCUITO DI ADRIA (RO) NEL WEEKEND DEL 2 NOVEMBRE.
WSK PROMOTION CELEBRA LA STAGIONE 2014 CON L’APPUNTAMENTO CONCLUSIVO DELLA WSK FINAL CUP, INAUGURANDO IL NUOVISSIMO CIRCUITO DI ADRIA (RO) NEL WEEKEND DEL 2 NOVEMBRE. Gallery Adria, Rovigo (I)
Wednesday, September 24, 2014

Allegati:
Allegate WSK news 14-09-24 - 271 Kb

TUTTI I CAMPIONI DEL KARTING SONO PRONTI ALLA SFIDA, CON LE RIPRESE IN DIFFERITA DI RAI SPORT 2. ISCRIZIONI APERTE SUL SITO WWW.WSK.IT

A ADRIA LA SFIDA FINALE DI UNA GRANDE STAGIONE.

Il karting internazionale ha avuto una nuova esaltante stagione, in quest’annata 2014 che va a concludersi. Il gran finale è in preparazione e, anche stavolta, sarà un evento da ricordare. Nasce infatti un nuovo grande circuito di karting, di caratura tale da porsi già alla sua apertura tra le migliori strutture al mondo. É l’Adria Karting Raceway, che per la sua manifestazione d’apertura ha scelto l’ultima tappa del calendario WSK Promotion: la WSK Final Cup, evento che nelle passate edizioni ha sempre rappresentato l’irrinunciabile appuntamento conclusivo per tutti i piloti internazionali.

UNA GRANDE OPERA DEL KARTING.
É realizzato dal team guidato dalla famiglia Altoè, imprenditori che hanno già dimostrato grande professionismo nella realizzazione e nella gestione di un grande impianto automobilistico. Accanto all’Adria International Raceway, affermato autodromo nella provincia di Rovigo, è stato realizzato un nuovo circuito di karting, della lunghezza di 1300 metri. Il nuovo percorso sorge nel perimetro della grande struttura che contiene anche il circuito auto, del quale riprende le principali caratteristiche progettuali e logistiche. A servizio del tracciato è stato infatti realizzato un grande edificio, adiacente il rettilineo principale, costituito a piano terra da 30 locali box. Il primo piano è dedicato alle strutture ospitanti i servizi di cronometraggio e gli uffici di gara, oltre a camere a uso alberghiero, come già avviene per la struttura automobilistica. Al piano superiore sono invece ubicate salette private e la postazione speaker. Interamente pavimentato in cemento è il paddock, che si estende per 25.000 mq. Allo stato attuale l’intero staff operativo è all’opera senza soste, per completare gli ultimi dettagli dell’Adria Karting Raceway.

ISCRIZIONI ON LINE.
Come d’abitudine, le iscrizioni alla WSK Final Cup si possono perfezionare dal form pubblicato sul sito ufficiale www.wsk.it, dove da oggi è stata avviata la procedura.


F4Championship.com Bet Italy Stop&Go TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into Adria Karting Raceway
Enter into International Circuit 7 Laghi
Enter into South Garda Karting
Enter into South Garda Karting
Enter into International Circuit Napoli

WSK Final Cup 2018 Rd.3 - ADRIA - 25/11/2018
WSK Final Cup 2018 Rd.2 - CASTELLETTO - 11/11/2018
WSK Final Cup 2018 Rd.1 - LONATO - 21/10/2018
WSK Open Cup 2018 - LONATO - 24/06/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.4 - SARNO - 08/04/2018
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter