Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
IL NUOVO CALENDARIO DI WSK PROMOTION PER LA STAGIONE DEL KARTING INTERNAZIONALE 2020 È PRONTO, CON UN PROGRAMMA DI 12 EVENTI. I PRINCIPALI CIRCUITI ITALIANI SONO PRONTI A OSPITARE GLI EVENTI CHE COPRIRANNO L’INTERO ANNO, DA GENNAIO A NOVEMBRE.
IL NUOVO CALENDARIO DI WSK PROMOTION PER LA STAGIONE DEL KARTING INTERNAZIONALE 2020 È PRONTO, CON UN PROGRAMMA DI 12 EVENTI. I PRINCIPALI CIRCUITI ITALIANI SONO PRONTI A OSPITARE GLI EVENTI CHE COPRIRANNO L’INTERO ANNO, DA GENNAIO A NOVEMBRE. Gallery Maglie (LE)
Thursday, September 26, 2019

Allegati:
Allegate WSK news 19-09-26 - 326 Kb

SI RIPROPONE IL NIGHT EVENT DI METÀ ESTATE A ADRIA.

WSK PROMOTION ANNUNCIA IL CALENDARIO 2020.

WSK Promotion entra negli anni Venti del XXI Secolo, annunciando il proprio calendario per la prossima stagione del karting internazionale. Per l’appuntamento del 2020, che segna il 15. anno di attività per il promoter pugliese, si ripropone il programma di 12 eventi, distribuiti tra i maggiori circuiti italiani. Nel calendario provvisorio, gli appuntamenti sono suddivisi nelle abituali Serie internazionali, che copriranno la stagione da gennaio a novembre.

IL 2020 RIPARTE DA ADRIA. EVENTO CLOU, IL NIGHT EVENT DI MEZZA ESTATE.
L’Adria Karting Raceway è la tradizionale location che ogni nuovo anno ospita l’avvio delle operazioni. Anche stavolta, sul circuito veneto si svolgerà il prologo della stagione 2020, con i test collettivi che saranno organizzati l’ultimo weekend di gennaio. A distanza di una settimana, lo stesso circuito darà il via ai confronti competitivi, ospitando la WSK Champions Cup. Seguiranno, dal 2 febbraio al 22 marzo, i quattro appuntamenti della WSK Super Master Series, che attraverserà l’Italia con le sue tappe sui circuiti di Adria, Lonato (BS), La Conca (Muro Leccese – LE) e Sarno (SA). La WSK Euro Series avrà 3 appuntamenti, dal 29 marzo al 26 luglio, fissati a Sarno (SA), Lonato (BS) e Adria. Quest’ultimo circuito ripeterà la fortunata formula dell’evento in notturna, che proclamerà i vincitori della Serie. Alla ripresa dopo la pausa estiva, la WSK Open Cup vedrà svolgere altri tre eventi, alternandosi dal 20 settembre al 22 novembre tra le location di Adria, Castelletto di Branduzzo (PV) e Lonato. L’appuntamento di chiusura è assegnato quest’anno a Lonato, che il 29 novembre ospiterà la WSK Final Cup.


F4Championship.com TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS