Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
CON IL NUOVO CALENDARIO 2015, WSK PROMOTION SI PREPARA A UNA NUOVA STAGIONE RICCA DI NOVITÀ
CON IL NUOVO CALENDARIO 2015, WSK PROMOTION SI PREPARA A UNA NUOVA STAGIONE RICCA DI NOVITÀ Gallery Muro Leccese, Lecce (I)
Wednesday, November 26, 2014

Allegati:
Allegate WSK news 14-11-26 - 151 Kb

10 EVENTI IN PROGRAMMA SUI MAGGIORI CIRCUITI ITALIANI, PER LE CATEGORIE KZ2, KF, KF JUNIOR E 60 MINI.

É UFFICIALE IL CALENDARIO 2015 DI WSK PROMOTION.

La nuova stagione di gare è stata ufficialmente varata da WSK Promotion, che ha approntato il suo calendario internazionale per il prossimo anno 2015. Con un numero di appuntamenti salito a 10, le due serie WSK Champions Cup e WSK Super Master Series si arricchiscono di nuovi eventi su singola prova, tutti aperti alle classiche categorie internazionali KZ2, KF e KF Junior, insieme alle quali correrà anche la 60 Mini.

APERTURA A LA CONCA, FINALE A ADRIA.
Sarà nuovamente il circuito di Muro Leccese (LE) ad aprire il calendario, con la serie su due prove WSK Champions Cup che darà inizio alla stagione nei primi due weekend di febbraio. Al circuito di Adria (RO), inaugurato quest’anno dalle manifestazioni WSK, è stata quindi assegnata la WSK Gold Cup, primo evento in prova unica del 2015, che farà da anteprima alla WSK Super Master Series. Quest’ultima, articolata su quattro tappe tra marzo e aprile, si disputerà sui circuiti di Adria, Castelletto di Branduzzo (PV), La Conca e Sarno (SA). Novità 2015 sarà la WSK Night Edition, che si svolgerà in notturna, sabato 4 luglio, alla luce del potente impianto di illuminazione dell’Adria Karting Raceway. Sullo stesso circuito rodigino, infine, sono in programma la WSK Final Cup e il Vega Int. Winter Trophy by WSK Promotion, manifestazioni che nei mesi di novembre e dicembre concluderanno la stagione.


F4Championship.com TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS