Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
WSK YEARBOOK NOVITÀ EDITORIALE
WSK YEARBOOK NOVITÀ EDITORIALE Gallery Montichiari
Saturday, December 15, 2012

Allegati:
Allegate WSK news 12-12-10th - 122 Kb
Allegate Copertina Libro - 763 Kb

SABATO 15 DICEMBRE AL WSK GRAN GALÀ DI MONTICHIARI (BS) SARANNO PREMIATI I VINCITORI DELLE SERIE WSK DI KARTING 2012. NELLA STESSA SERATA SARÀ PRESENTATO IL LIBRO FOTOGRAFICO CHE RIASSUME LA SCORSA STAGIONE DI GARE TARGATA WSK PROMOTION.

TUTTI I VINCITORI WSK A MONTICHIARI
. L’annuale festa dei piloti WSK sta per avere inizio. Sabato 15 dicembre, nel salone delle feste del Centro Fiera di Montichiari (BS), il WSK Gran Galà concluderà ufficialmente la stagione 2012. Come da tradizione, la serata riunirà personalità del karting e del motorsport internazionale, insieme ai responsabili delle Case costruttrici e dei maggiori team, per festeggiare i vincitori delle serie WSK della stagione appena conclusa. Sul podio saliranno i primi tre classificati della WSK Euro Series e della WSK Master Series, oltre ai vincitori della WSK Final Cup. Saranno festeggiati anche i team che hanno dominato le classifiche loro riservate nella WSK Euro Cup e nella WSK Master Cup.

WSK YEARBOOK, NOVITÀ EDITORIALE. Durante il WSK Gran Galà di Montichiari sarà presentata la novità editoriale della stagione 2012. Un volume di 156 pagine, realizzato dall’editrice brianzola Vallardi, racconta per immagini la settima stagione di WSK Promotion, costituita dalle 8 manifestazioni portate in pista nell’ultimo anno di gare. In apertura, prima della carrellata 2012, non manca una rivisitazione delle prime 6 stagioni, insieme a una galleria dei piloti che dopo l’esperienza in WSK hanno ottenuto i migliori risultati in automobilismo. Curatore dell’opera è il giornalista Fernando Morandi, in collaborazione con l’Ufficio Stampa WSK.

 


F4Championship.com TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS