Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
WSK PROMOTION APRE LE ISCRIZIONI ALLA WSK FINAL CUP, APPUNTAMENTO CONCLUSIVO DEL 2019 NEL WEEKEND DAL 14 AL 17 NOVEMBRE. ALL’ADRIA KARTING RACEWAY IN GARA LE CATEGORIE KZ2, OK, OK JUNIOR E 60 MINI.
WSK PROMOTION APRE LE ISCRIZIONI ALLA WSK FINAL CUP, APPUNTAMENTO CONCLUSIVO DEL 2019 NEL WEEKEND DAL 14 AL 17 NOVEMBRE. ALL’ADRIA KARTING RACEWAY IN GARA LE CATEGORIE KZ2, OK, OK JUNIOR E 60 MINI. Gallery Adria (RO)
Wednesday, October 30, 2019

Allegati:
Allegate WSK news 19-10-30 - 318 Kb

LA PROCEDURA DI REGISTRAZIONE ON LINE È ATTIVA SUL SITO UFFICIALE WSK.IT.

CHIUSURA DI STAGIONE A ADRIA (RO): ISCRIZIONI APERTE ALLA WSK FINAL CUP.

Ha imboccato il rettilineo del traguardo la stagione del karting internazionale di WSK Promotion, che come evento conclusivo avrà all’Adria Karting Raceway l’appuntamento in prova unica della WSK Final Cup. L’evento al circuito veneto è in programma dal 14 al 17 novembre, immediatamente dopo la conclusione della Serie su due tappe della WSK Open Cup. Motivo che rende la manifestazione di Adria una rivincita, una sfida finale, come suggerisce il nome, al termine di una stagione che ancora una volta si è rivelata estremamente combattuta. Il paddock dell’Adria Karting Raceway è pronto, mentre si aprono le iscrizioni alla WSK Final Cup, già attive con la procedura on line sul sito ufficiale wsk.it.

WSK FINAL CUP, UNA SOLA CHANCE PER VINCERE.
Niente strategie alla WSK Final Cup: non si corre per punteggi in classifica, ma con l’unico obiettivo di conquistare il primo passaggio sotto la bandiera a scacchi. Il format di gara resta identico ai classici eventi WSK, con lo svolgimento di prove libere e prove cronometrate da giovedì 14 a venerdì 15, quindi manche di qualifica sabato 16 e infine Prefinali e Finali domenica 17 novembre. Le forniture tecniche si confermano a cura delle Case di pneumatici Bridgestone, che fornirà le categorie KZ2 e OK delle coperture Prime, e Vega, che provvederà per la OK Junior (in questo caso con la mescola Option) e per la 60 Mini. Fornitore di carburante è l’azienda specializzata Panta.


F4Championship.com TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS