Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
AL WORLD CIRCUIT LA CONCA SUCCESSO DI ARDIGÒ (I – TONY KART-VORTEX KZ), LORANDI (I - I – TONY KART-VORTEX KZ2), SARGEANT (USA – FA KART-VORTEX OK), WATT (NL – TONY KART-VORTEX OKJ) E MALLET (F – CRG-TM 60MINI).
AL WORLD CIRCUIT LA CONCA SUCCESSO DI ARDIGÒ (I – TONY KART-VORTEX KZ), LORANDI (I - I – TONY KART-VORTEX KZ2), SARGEANT (USA – FA KART-VORTEX OK), WATT (NL – TONY KART-VORTEX OKJ) E MALLET (F – CRG-TM 60MINI). Gallery Muro Leccese, Lecce (I)
Sunday, April 03, 2016

Allegati:
Allegate WSK news 16-04-03 - 404 Kb

LA WSK SUPER MASTER SERIES CONCLUDE LA SUA 3. TAPPA A MURO LECCESE - APPUNTAMENTO FINALE A ADRIA IL 22 MAGGIO.

BAGARRE DECISIVE ALLA WSK DI MURO LECCESE.

Sale la temperatura sulle gare WSK e non solo per le condizioni esterne finalmente primaverili. Sotto il sole della costa adriatica di Muro Leccese, l’adeguamento ai novi valori meteo degli assetti dei kart, impegnati nella 3. Tappa della WSK Super Master Series, non è stata la sola preoccupazione, visto come si sono rivelate “roventi” le gare della giornata finale di oggi. Ancora una volta, le sfide in pista al World Circuit La Conca tra i tanti contendenti, in ciascuna delle 5 categorie ammesse, meritano di essere riviste, successivamente al live streaming diffuso da wsk.it. La corsa al primato in classifica, quando al termine della Serie manca solo la prova di Adria (RO) del 22 maggio, sarà perciò disponibile sul sito ufficiale di WSK Promotion.

ARDIGÒ RILANCIA E VINCE ANCORA IN KZ.

Stavolta Marco Ardigò (Tony Kart-Vortex-Vega) ha avuto un avversario in più nella sua corsa alla vittoria in KZ. È l’inglese Jordon Lennox-Lamb (BirelArt-Parilla), incisivo nei suoi attacchi durante la Finale odierna da costringere il bresciano a utilizzare fino in fondo i propri pneumatici. Ardigò ha comunque vinto una gara appassionante, così come una grande corsa è stata condotta dal trevigiano Paolo De Conto (CRG-Maxter), che solo negli ultimi giri ha dovuto cedere all’arrembante inglese Ben Hanley (Croc-TM), il quale ha completato il podio.

LORANDI TORNA VITTORIOSO IN KZ2.
Dopo l’infruttuoso weekend di Sarno, di due settimane fa, a Leonardo Lorandi (Tony Kart-Vortex-Vega) serviva un risultato importante per non perdere la corsa alla vittoria in classifica KZ2. Perciò vale tanto l’impresa del bresciano, tornato al successo a La Conca, nonostante il secondo posto sia andato al suo conterraneo Giacomo Pollini (CRG-TM), che resta il pilota da battere nella categoria. Un meritato terzo posto l’ha conquistato il tarantino Luigi Musio (CRG-TM), emerso come uno dei nuovi e interessanti nomi della KZ2.

SARGEANT, IN OK SI CONFERMA AL SUCCESSO A LA CONCA.
È proprio un circuito che porta bene, quello di Muro Leccese, a Logan Sargeant. Sul circuito dove il pilota americano vinse il Mondiale CIK-FIA nel 2015, oggi il successo ottenuto nella Finale OK (su FA Kart-Vortex-Vega) rilancia Sargeant nella corsa in classifica, dalla quale ha cercato di tenerlo lontano l’inglese Tom Joyner (Zanardi-Parilla). Dopo aver provato a prendere il comando nei primi giri, il britannico ha infatti dovuto cedere all’americano, badando a conservare il secondo posto dall’assalto del francese Clement Novalak (Tony Kart-Vortex), rimasto terzo.

IMPRENDIBILE WATT IN OK JUNIOR.
Aver perso la Finale a Sarno ha reso il danese Noah Watt (Tony Kart-Vortex-Vega) più convinto di dover dominare qui a La Conca in OKJ. Così è stato fin dalle manche di qualifica e ai suoi avversari è restata l’accesa bagarre per il secondo posto, vinta al termine di un confronto senza respiro dal marocchino Sami Taoufik (FA Kart-Vortex), sul belga Ulysse De Pauw (BirelArt-Parilla).

MALLET TROVA LA VITTORIA IN 60 MINI.
A interrompere l’iniziale fuga del palermitano Gabriele Minì (Energy-TM-Vega) in 60 Mini ci ha pensato il francese Evann Mallet (CRG-TM), che in Finale è scattato in avanti lasciando al siracusano Michael Paparo (IP Karting-TM) il secondo posto, che Minì non ha poi recuperato. Mallet ha quindi concluso vincitore, collezionando il suo primo successo in WSK.


F4Championship.com Bet Italy Stop&Go TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into International Circuit 7 Laghi
Enter into South Garda Karting
Enter into South Garda Karting
Enter into International Circuit Napoli
Enter into International Circuit Napoli

WSK Final Cup 2018 Rd.2 - CASTELLETTO - 11/11/2018
WSK Final Cup 2018 Rd.1 - LONATO - 21/10/2018
WSK Open Cup 2018 - LONATO - 24/06/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.4 - SARNO - 08/04/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.2 - SARNO - 01/04/2018
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter