Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
DALLE QUALIFICHE WSK SUPER MASTER SERIES 2016 A SARNO (SA) VANNO IN POLE NELLE PREFINALI LORANDI (I - TONY KART-VORTEX KZ2), NIELSEN (DK - TONY KART-VORTEX OK) E BLOMQVIST (S - TONY KART-VORTEX OKJ), CON LAMMERS (NL - SODI-TM) IL PIÙ VELOCE IN KZ.
DALLE QUALIFICHE WSK SUPER MASTER SERIES 2016 A SARNO (SA) VANNO IN POLE NELLE PREFINALI LORANDI (I - TONY KART-VORTEX KZ2), NIELSEN (DK - TONY KART-VORTEX OK) E BLOMQVIST (S - TONY KART-VORTEX OKJ), CON LAMMERS (NL - SODI-TM) IL PIÙ VELOCE IN KZ. Gallery Sarno, Salerno (I)
Saturday, March 19, 2016

Allegati:
Allegate WSK news 16-03-19 - 402 Kb

DOMANI LE GARE IN LIVE STREAMING SU WSK.IT.

IN LOTTA PER LA POLE DELLE PREFINALI DI SARNO.

Gli sfidanti ai top driver delle classifiche hanno dichiarato oggi le proprie intenzioni, nelle manche di qualifica della WSK Super Master Series di karting, di scena a Sarno con la sua seconda tappa stagionale. Il programma odierno al Circuito Internazionale Napoli ha visto i 200 piloti verificati sfidarsi nelle 22 manche di qualifica, valide per gli schieramenti delle Prefinali previste domani mattina. Il calore della competizione è dato dall’elenco dei vincitori, raramente più volte primi nelle manche. La parte più attesa della manifestazione avrà inizio proprio con le Prefinali, per concludersi nel pomeriggio con le Finali. L’intera fase finale, a partire dalle ore 11:00, sarà visibile domani in Internet grazie al live streaming predisposto da WSK Promotion, sul sito ufficiale wsk.it.

NIELSEN VINCE LA PRIMA BATTAGLIA IN OK.
Due vittorie di manche non sono bastate a Felice Tiene (CRG-Parilla-Vega) per ottenere la pole nella Prefinale OK: l’ex-aequo del napoletano con Nicklas Nielsen (Tony Kart-Vortex-Vega), vincitore nella terza gara e secondo nelle altre due, si è risolto a favore del danese, grazie al suo miglior risultato in prova. Si annuncia perciò una grande sfida tra i due, che in Prefinale partiranno davanti al polacco Karol Basz (Kosmic-Vortex) e all’olandese Martijn Van Leeuwen (BirelArt-Parilla).

LORANDI IN KZ2 BATTE TUTTI.
Un Leonardo Lorandi (Tony Kart-Vortex-Vega) in gran forma ha vinto di forza le sue due manche, nella categoria che raggruppa KZ e KZ2. Il giovane pilota di Salò, iscritto in KZ2, ha regolato prima il francese Jeremy Iglesias, poi l’olandese Bas Lammers (Sodi Kart-TM-Vega), aggiudicandosi la pole per la Prefinale A. In questa gara scatterà accanto a lui il francese Anthony Abbasse (Sodi Kart-TM-Vega), leader di classifica. In Prefinale B sarà invece Lammers a partire in pole position, con accanto il suo compagno di team Iglesias.

BLOMQVIST, 3 VITTORIE PER LA POLE.
Tra i pochi a ripetersi oggi nelle vittorie di manche, lo svedese Isaac Blomqvist (Tony Kart-Vortex-Vega) va in cima al ranking OK Junior con tre vittorie di manche e conquista la pole in Prefinale A. Al suo fianco scatterà l’olandese Jason Watt (FA Kart-Vortex), regolarmente tra i primi in gara. In prefinale B la pole position è per il russo Bogdan Fetisov (Tony Kart-TM-Vega), vittorioso in una manche così come lo spagnolo David Vidales (Energy-TM), che lo affiancherà in prima fila. Le altre vittorie di manche sono andate ai russi Dimitrii Bogdanov (FA Kart-Vortex) e Ivan Shvetsov (Tony Kart-Vortex) e al napoletano Giuseppe Fusco (Lenzo-LKE).

MINÌ ACCELERA IN 60 MINI.
Prima delle ultime manche di domani mattina, il favorito è il siciliano Gabriele Minì (Energy-TM), che ha ottenuto finora 3 successi, contro i 2 di Alexandros Kattoulas (Tony Kart-TM). Vittoriosi nelle manche sono stati anche Andrea Antonelli (Exprit-TM), Michael Paparo (IP Karting-TM) e Francesco Pizzi (Energy-Iame-Vega).


F4Championship.com Bet Italy Stop&Go TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into Adria Karting Raceway
Enter into International Circuit 7 Laghi
Enter into South Garda Karting
Enter into South Garda Karting
Enter into International Circuit Napoli

WSK Final Cup 2018 Rd.3 - ADRIA - 25/11/2018
WSK Final Cup 2018 Rd.2 - CASTELLETTO - 11/11/2018
WSK Final Cup 2018 Rd.1 - LONATO - 21/10/2018
WSK Open Cup 2018 - LONATO - 24/06/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.4 - SARNO - 08/04/2018
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter