Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
SI AVVICINA LA WSK NIGHT EDITION, GARA IN NOTTURNA CHE SI DISPUTERÀ IL PROSSIMO WEEKEND DAL 1. AL 4 LUGLIO ALL’ADRIA KARTING RACEWAY.
SI AVVICINA LA WSK NIGHT EDITION, GARA IN NOTTURNA CHE SI DISPUTERÀ IL PROSSIMO WEEKEND DAL 1. AL 4 LUGLIO ALL’ADRIA KARTING RACEWAY. Gallery Adria, Rovigo (I)
Monday, June 29, 2015

Allegati:
Allegate WSK news 15-06-28 - 223 Kb

NEL FORMAT NOTTURNO DELL’EVENTO WSK DI ADRIA (RO), NOVITÀ DELLA STAGIONE 2015 DI WSK PROMOTION, SARANNO AL VIA LE CATEGORIE KZ2, KF, KF JUNIOR E 60 MINI.

PRONTA ALL’AVVIO LA WSK NIGHT EDITION.

Quando mancano pochi giorni all’avvio della WSK Night Edition, la novità della gara in notturna di WSK Promotion si propone all’attenzione del mondo del karting come valido banco di prova, per questo genere di manifestazioni “by night”. Il karting in notturna, ambientazione tipica di tanti altri sport estivi di richiamo, diventa una interessante interpretazione di questa categoria del Motorsport. L’idea è attraente e si sposa bene con la struttura ospitante, l’Adria Karting Raceway di Adria (RO), che nelle prossime notti d’estate farà funzionare a pieno regime il potente impianto di illuminazione di cui è dotato. Caratteristica della struttura veneta è infatti la versatilità agli utilizzi dopo il tramonto, come avverrà dal 1. al 4 luglio, per l’appuntamento che vedrà riunirsi il meglio tra le nuove leve del karting internazionale. Al via sono ammesse le classi internazionali KZ2, KF e KF Junior, cui si aggiunge la 60 Mini. Proprio queste ultime due categorie si presentano come le più affollate di partecipanti, con entry list che in entrambi i casi superano i 40 piloti. Con la WSK Night Edition il programma di ogni giornata sarà scandito dalle 14:00, momento di avvio delle attività in pista, che termineranno a cavallo della mezzanotte.

AMBIENTAZIONE NIGHT PER GARE IN PISTA E NON SOLO. 

L’ambientazione agli inusuali ritmi notturni avrà inizio con le due serate dedicate alle prove libere, in programma mercoledì 1 e giovedì 2 luglio. La fase competitiva avrà inizio venerdì 3, con lo svolgimento delle prove ufficiali che daranno accesso alle manche di qualifica, previste nella stessa serata. Qui il programma prevede un successivo appuntamento, stavolta non competitivo, con l’intermezzo del WSK Party, evento ospitato nella struttura dell’Adria International Raceway. La sera di Sabato 4, infine, si svolgerà la fase finale, con la disputa delle Prefinali in prima serata e lo svolgimento delle Finali nella notte conclusiva, a partire dalle 21:00.


F4Championship.com Bet Italy Stop&Go TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS