Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
PROVE UFFICIALI A SARNO (SA) PER LA SECONDA TAPPA WSK SUPER MASTER SERIES 2016. VANNO IN POLE ABBASSE (F – SODI-TM KZ), BASZ (PL – KOSMIC-VORTEX OK) E BULANTSEV (TONY KART-VORTEX OKJ), CON LORANDI (TONY KART-VORTEX) PIÙ VELOCE IN KZ2.
PROVE UFFICIALI A SARNO (SA) PER LA SECONDA TAPPA WSK SUPER MASTER SERIES 2016. VANNO IN POLE ABBASSE (F – SODI-TM KZ), BASZ (PL – KOSMIC-VORTEX OK) E BULANTSEV (TONY KART-VORTEX OKJ), CON LORANDI (TONY KART-VORTEX) PIÙ VELOCE IN KZ2. Gallery Sarno, Salerno (I)
Friday, March 18, 2016

Allegati:
Allegate WSK news 16-03-18 - 358 Kb

DOMENICA 20 LIVE STREAMING SU WSK.IT.

CRONOMETRI AL LAVORO ALLA WSK DI SARNO.

Parte l’assalto alle classifiche, con la seconda tappa della WSK Super Master Series che da oggi, al Circuito Internazionale Napoli, è entrata nel vivo della competizione con i cronometraggi ufficiali. Nel pomeriggio odierno, dopo due giorni di prove libere, sui 1699 metri del tracciato di Sarno (SA) hanno parlato i piloti più veloci, impegnati nelle prove valide per gli schieramenti delle manche di qualifica. Nella seconda tappa di stagione, i 200 piloti che fino a stamattina hanno superato le verifiche tecnico-sportive puntano a replicare ai risultati del weekend inaugurale di Castelletto di Baranduzzo (PV), nel quale due settimane fa si sono installati in cima alle classifiche il francese Anthony Abbasse (Sodi-TM-Vega) in KZ, l’olandese Stan Pex (CRG-Vortex-Vega) in KZ2, il marocchino Sami Taoufik (FA-Vortex-Vega) in OK Junior, lo spagnolo Pedro Hiltbrand (CRG-Parilla-Vega) in OK e il romano Francesco Pizzi (Energy-Iame-Vega). In 60 Mini.

LIVE STREAMING PER LE SFIDE WSK.
La più ricca scala di punteggio, incrementata in ogni tappa dal regolamento WSK, alzerà a Sarno i toni della sfida in pista, a tutto vantaggio dello spettacolo che sarà trasmesso in live streaming: nella giornata finale di domenica 20 marzo, il sito ufficiale wsk.it diffonderà le immagini di Prefinali e Finali, a partire dalle ore 11:00.

I RISULTATI IN PROVA ANNUNCIANO RIVINCITE.
Il russo Pavel Bulantsev (Tony Kart-Vortex-Vega), ottavo in classifica provvisoria, è stato oggi il più rapido nelle prove ufficiali OK Junior, girando in 1’15”464. Ottimo anche il napoletano Giuseppe Fusco (Lenzo-LKE), migliore nel suo turno sotto la pioggia e secondo dietro Bulantsev nel ranking generale. La terza prestazione è del brasiliano Caio Collet, seguito dal belga Ulysse De Pauw (entrambi su BirelArt-Parilla). La situazione è frizzante anche in OK, con il polacco Karol Basz (Kosmic-Vortex-Vega) che, per recuperare dal 15. posto che occupa in classifica, ha incominciato con l’aggiudicarsi la pole position in 1’07”464. Alle sue spalle incalza il francese Clement Novalak a soli 42 millesimi, seguito dal danese Nicklas Nielsen (entrambi su Tony Kart-Vortex-) e dal cinese Yue Yang Sun (FA Kart-Vortex). In KZ il francese Anthony Abbasse (Sodi-TM-Vega) ribadisce la sua leadership con il miglior tempo di 1’04”250, ma il bresciano Leonardo Lorandi (Tony Kart-Vortex-Vega) gli è a ridosso, imponendosi in KZ2 con 1’04”700. La terza prestazione è del pescarese Lorenzo Camplese (Parolin-TM), seguito dall’olandese Bas Lammers (Sodi-TM).

VIA ALLE MANCHE DI QUALIFICA.
In attesa delle prove ufficiali della 60 Mini, in programma domani mattina, nel pomeriggio le prime due manche di qualifica della OKJ hanno assegnato la vittoria a Watt (Tony-Vortex) e Taoufik (FA Kart-Vortex).


F4Championship.com Bet Italy Stop&Go TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into Adria Karting Raceway
Enter into International Circuit 7 Laghi
Enter into South Garda Karting
Enter into South Garda Karting
Enter into International Circuit Napoli

WSK Final Cup 2018 Rd.3 - ADRIA - 25/11/2018
WSK Final Cup 2018 Rd.2 - CASTELLETTO - 11/11/2018
WSK Final Cup 2018 Rd.1 - LONATO - 21/10/2018
WSK Open Cup 2018 - LONATO - 24/06/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.4 - SARNO - 08/04/2018
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter