Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
VEGA TYRES OFFRE UN TRENO DI GOMME AI PILOTI DELLA 60 MINI CHE CORRERANNO AL VEGA INT. WINTER TROPHY BY WSK PROMOTION.
VEGA TYRES OFFRE UN TRENO DI GOMME AI PILOTI DELLA 60 MINI CHE CORRERANNO AL VEGA INT. WINTER TROPHY BY WSK PROMOTION. Gallery Adria, Rovigo (I)
Thursday, November 13, 2014

Allegati:
Allegate WSK news 14-11-13 - 305 Kb

L’EVENTO DI ADRIA SI ARRICCHISCE DELLE CATEGORIE PRODRIVER E X30, CHE SI AGGIUNGONO A KZ2, KF, KFJ E 60 MINI.

UN EVENTO SEMPRE PIÙ RICCO GRAZIE A VEGA TYRES.

Il lancio del nuovo evento di WSK Promotion, che concluderà la stagione del karting 2014, ha già avuto un effetto positivo tra i piloti. Un importante gradimento è subito stato espresso verso il Vega International Winter Trophy by WSK Promotion, programmato all’Adria Karting Raceway dal 10 al 14 dicembre. Il produttore di pneumatici Vega ha così deciso di offrire un ulteriore incentivo: ad ogni pilota presente all’Adria Karting Raceway, iscritto in classe 60 Mini, sarà consegnato un treno di pneumatici per la sua categoria.

ANCHE PER PRODRIVER E X30 ISCRIZIONI ON LINE SU WSK.IT.
Alla manifestazione di Adria sono state aggiunte le categorie Prodriver e X30, per le quali sarà a breve disponibile il form di iscrizione on line sul sito ufficiale wsk.it. Le due classi appena inserite nel programma si affiancheranno alle categorie internazionali KZ2, KF e KF Junior, già presenti insieme alla 60 Mini. Diventa perciò sempre più affollato l’elenco iscritti, che già si sta infoltendo con le adesioni in corso di registrazione.


F4Championship.com Bet Italy Stop&Go TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS