Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
LA WSK SUPER MASTER SERIES VEDE EMERGERE NELLE CLASSIFICHE INTERMEDIE A ADRIA (RO) ARDIGÒ (I - TONY KART-VORTEX KZ2), NIELSEN (DK - TONY KART-VORTEX KF) E MICHELOTTO (I – ENERGY-IAME 60MINI). DRUGOVICH (BR – KOSMIC-VORTEX) VA IN FUGA IN KFJ.
LA WSK SUPER MASTER SERIES VEDE EMERGERE NELLE CLASSIFICHE INTERMEDIE A ADRIA (RO) ARDIGÒ (I - TONY KART-VORTEX KZ2), NIELSEN (DK - TONY KART-VORTEX KF) E MICHELOTTO (I – ENERGY-IAME 60MINI). DRUGOVICH (BR – KOSMIC-VORTEX) VA IN FUGA IN KFJ. Gallery Adria, Rovigo (I)
Saturday, March 07, 2015

Allegati:
Allegate WSK news 15-03-07 - 251 Kb

DOMANI LIVE STREAMING ALLE 10:50 SU WWW.WSK.IT CON LE IMMAGINI DI PREFINALI E FINALI.

I 200 PROTAGONISTI DELLA WSK DI ADRIA SI CONTENDONO I PRIMI PUNTI.

Sono state ben 30 le manche di qualifica che oggi si sono avvicendate senza soste, sui 1302 metri dell’Adria Karting Raceway. In palio sono state le posizioni nelle griglie di partenza, che i 200 piloti partecipanti alla WSK Super Master Series si sono disputati in vista della giornata finale di domani. Il primo appuntamento della Serie promossa e organizzata da WSK Promotion assegnerà la vittoria di tappa e i primi punti in classifica, nelle categorie KZ2, KF, KFJ e 60 Mini ammesse in gara. La tensione della competizione salirà ancora domani mattina, quando a partire dalle 10:50 partirà la serie delle Prefinali, seguita nel pomeriggio dalle Finali. Le immagini di tutte le gare saranno diffuse in live streaming dal sito ufficiale www.wsk.it.

ARDIGÒ E ABBASSE IN POLE NELLE PREFINALI KZ2.
En plein del bresciano Marco Ardigò (Tony Kart-Vortex-Vega), che grazie a tre vittorie nelle manche KZ2 conquista la pole nella Prefinale A. Al suo fianco lo spagnolo Jorge Pescador (Praga-Parilla-Vega), con un successo. Una vittoria di manche anche per il francese Anthony Abbasse (Sodi Kart-TM-Vega), che conquista la pole nella Prefinale B. Accanto a lui il ceco Patrick Hajek (Praga-Parilla-Vega) anche lui nell’elenco dei vincitori odierni con un successo in gara.

ANCORA NIELSEN E BASZ PROTAGONISTI IN KF.
I
l danese Nicklas Nielsen (Tony Kart-Vortex-Vega) e il polacco Karol Basz (Kosmic-Vortex-Vega) restano protagonisti in KF, segnando la pole position rispettivamente nelle due Prefinali A e B. Accanto al danese si avvierà l’olandese Martijn Van Leeuwen (CRG-TM), mentre la posizione accanto a Basz sarà occupata da Alexander Vartanyan (Tony Kart-Vortex).

DRUGOVICH IN VANTAGGIO IN KFJ.
Con due successi il brasiliano Felipe Drugovich (Kosmic-Vortex-Vega), punta a conquistare la pole KFJ, al termine delle ultime due manche in programma domani mattina. Gli altri vincitori sono stati il milanese Lorenzo Colombo (Tony Kart-LKE), l’americano Logan Sargeant (FA Alonso-Vortex), l’indiano Kush Maini, l’inglese Clement Novalak (entrambi su Tony Kart-Vortex), il russo Artem Petrov (DR-TM) e il padovano Davide Lombardo (Exprit-Vortex).

MICHELOTTO E MARSEGLIA I LEADER IN 60 MINI.
Grazie a tre vittorie, la pole in Prefinale A 60 Mini va al padovano Mattia Michelotto (Energy-Iame-Vega), accanto al quale si avvierà ill norvegese Dennis Hauger (CRG-TM-Vega). In pole nella Prefinale B è il brindisino Leonardo Marseglia (CRG-TM-Vega), con accanto il leccese Rocco Negro (Top Kart-TM-Vega).


F4Championship.com Bet Italy Stop&Go TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into Adria Karting Raceway
Enter into Adria Karting Raceway
Enter into Adria Karting Raceway
Enter into International Circuit 7 Laghi
Enter into South Garda Karting

WSK Super Master Series 2019 Rd.1 - ADRIA - 03/02/2019
WSK Champions Cup 2019 ADRIA - 27/01/2019
WSK Final Cup 2018 Rd.3 - ADRIA - 25/11/2018
WSK Final Cup 2018 Rd.2 - CASTELLETTO - 11/11/2018
WSK Final Cup 2018 Rd.1 - LONATO - 21/10/2018
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter