Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
LA WSK FINAL CUP ALL’ADRIA KARTING RACEWAY CONCLUDE IL CALENDARIO WSK 2015, CON L’EVENTO IN PROGRAMMA DAL 30 OTTOBRE AL 1. NOVEMBRE.
LA WSK FINAL CUP ALL’ADRIA KARTING RACEWAY CONCLUDE IL CALENDARIO WSK 2015, CON L’EVENTO IN PROGRAMMA DAL 30 OTTOBRE AL 1. NOVEMBRE. Gallery Adria, Rovigo (I)
Friday, October 02, 2015

Allegati:
Allegate WSK news 15-10-02 - 144 Kb

ISCRIZIONI ON LINE APERTE ALLA MANIFESTAZIONE CONCLUSIVA DEL 10. ANNO DI ATTIVITÀ DI WSK PROMOTION.

APPUNTAMENTO FINALE ALL’ADRIA KARTING RACEWAY.

La stagione WSK è stata ancora una volta impegnativa, ricca di eventi internazionali che si vanno a concludere dopo aver coperto quasi per intero l’anno solare. Ultimo evento della stagione è la WSK Final Cup, in preparazione all’Adria Karting Raceway. Sarà una manifestazione dal sapore celebrativo, visto che concluderà il decimo anno di attività del promoter WSK Promotion. L’appuntamento sul tracciato polesano di 1302 metri è fissato nel weekend dal 30 ottobre al 1. novembre.

ISCRIZIONI APERTE ALLA WSK FINAL CUP.
Come nei precedenti eventi WSK, anche la WSK Final Cup accoglie le categorie KZ2, KF, KF Junior e 60 Mini, per le quali anche stavolta è previsto l’utilizzo di pneumatici Vega e benzina Panta. Per tutti i piloti le iscrizioni sono già aperte con la consueta procedura on line, disponibile al sito ufficiale del promoter www.wsk.it, dal quale è possibile scaricare anche il regolamento della manifestazione.


F4Championship.com TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS