Follow usFollow us on facebookFollow us on Twitter
ACI CSAI
É IN PREPARAZIONE LA STAGIONE 2018 DI WSK PROMOTION, CON LA DEFINIZIONE DEI PARTNER TECNICI BRIDGESTONE, VEGA E PANTA. TEST COLLETTIVI IL 20 E IL 21 GENNAIO ALL’ADRIA KARTING RACEWAY, UNA SETTIMANA PRIMA DEL VIA ALLE GARE CON LA WSK CHAMPIONS CUP.
É IN PREPARAZIONE LA STAGIONE 2018 DI WSK PROMOTION, CON LA DEFINIZIONE DEI PARTNER TECNICI BRIDGESTONE, VEGA E PANTA. TEST COLLETTIVI IL 20 E IL 21 GENNAIO ALL’ADRIA KARTING RACEWAY, UNA SETTIMANA PRIMA DEL VIA ALLE GARE CON LA WSK CHAMPIONS CUP. Gallery Maglie (LE)
Friday, December 15, 2017

Allegati:
Allegate WSK news 17-12-15 - 334 Kb

ISCRIZIONI ON LINE A DICEMBRE SU WSK.IT.

ORGANIZZAZIONE IN MOTO PER LA NUOVA STAGIONE DI WSK PROMOTION.

Manca poco più di un mese allo start del nuovo calendario gare, nella prossima stagione del karting internazionale. Si preparano tre fine settimana consecutivi di grande impegno all’Adria Karting Raceway, che inaugurerà il nuovo anno il 20 e il 21 gennaio con una sessione di test collettivi. Seguiranno i primi due dei nove appuntamenti di gara previsti nel 2018: ad aprire il calendario saranno la WSK Champions Cup e la prima tappa della WSK Super Master Series, nei rispettivi weekend del 28 gennaio e del 4 febbraio.

PNEUMATICI DA BRIDGESTONE E VEGA, CARBURANTE DA PANTA.
É stata definita la dotazione tecnica per ciascuna categoria in gara: i pneumatici saranno di fornitura Bridgestone per OK e KZ2, mentre OK Junior e 60 Mini monteranno coperture Vega. La novità è nell’assegnazione della mescola Prime anche alla OK Junior, in sostituzione delle più dure Option. Una soluzione scelta dal Promoter che non è semplicemente legata al livello delle prestazioni ma, soprattutto, al miglioramento della sicurezza in pista: un argomento che è da sempre in cima alle priorità di WSK Promotion. Si è infatti tenuto conto delle basse temperature stagionali, che nel lungo calendario del karting sono una importante variabile a inizio stagione. Si conferma poi nel regolamento tecnico la fornitura di carburante a cura di Panta, azienda che da lunghe stagioni è presente nel paddock degli eventi WSK.

SI PREPARANO LE ISCRIZIONI.
Pronta a essere avviata è anche la procedura delle iscrizioni, parallelamente per i primi due appuntamenti in calendario. Il collaudato sistema di iscrizioni on line sarà a breve riattivato sul sito ufficiale www.wsk.it., per raccogliere le adesioni sia alla WSK Champions Cup alla prima tappa della WSK Super Master Series. L’attivazione del form da compilare è prevista a fine dicembre.


F4Championship.com Bet Italy Stop&Go TKart Vega Bridgestone Panta Sparco Monzainforma.it Kartcom.com Unipro Lap Timer
ALL NEWS
WSK CHANNEL
Play Video
youtube channel
Enter Youtube Channle
WSK GALLERY
Enter into Adria Karting Raceway
Enter into International Circuit 7 Laghi
Enter into South Garda Karting
Enter into South Garda Karting
Enter into International Circuit Napoli

WSK Final Cup 2018 Rd.3 - ADRIA - 25/11/2018
WSK Final Cup 2018 Rd.2 - CASTELLETTO - 11/11/2018
WSK Final Cup 2018 Rd.1 - LONATO - 21/10/2018
WSK Open Cup 2018 - LONATO - 24/06/2018
WSK Super Master Series 2018 Rd.4 - SARNO - 08/04/2018
WSK SERIES
WSK Super Master Series
WSK Champions Cup
WSK Euro Series
WSK Final Cup
MULTIMEDIA & NEWS
WSK Gallery
WSK Channel
WSK Magazine
Events News
INFO
Partners
Accreditation
Contacts
WSK Promotion S.r.l.
Piazza della Repubblica, 8 - 73024 Maglie (Le) Italy
Fax: +39 0836 427550
P.IVA 03896830753

Animeitalia.it
WSK Promotion Logo
   
hit counter